FAQ Ultraventennali - passaggio, RC, bollo

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Messaggioda pandix » giovedì 15 marzo 2012, 22:23

solo per segnalare che oggi ho fatto preventivo per RC panda country club 1992 + yamaha 350 1982 presso RIVS che a sua
volta mi segnalò Emenuelepedro (che ringrazio)e le due polizze con guida 2 persone mi costa 260+70 euro comprensivi
di iscrizione e certificato che non sarà ASI ma non mi interessa....mi interessa solo i pochi euri,se non ricordo male
solo panda era forse 300
Questo è il mio caso classe 1, lombardia ecc ecc , poi ognuno deve fare il suo prospetto e valutare tutto,
io sono contento cosi
pandix
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 47
Iscritto il: sabato 20 agosto 2011, 9:11
Località:

Messaggioda zioreginaldo7 » venerdì 16 marzo 2012, 12:08

Anche io sono assicurato con RIVS, confermo quanto detto da augusto, per avere la polizza servono da 1 a 2 mesi ...
il costo è 240 almeno nel mio caso, con guida libera (circolo 365 giorni all'anno e ho il guidatore libero) carta verde, infortuni conducente ... e forse altro, dovrei controllare. Le altre polizze prettamente per auto storiche, che limitano a circolare solo in occasione di raduni e altre limitazioni, che hanno prezzo inferiori, da 80 - 100 €, dal mio punto di vista non le ho prese in considerazione, preferisco circolare con la certezza di avere una assicurazione, passatemi il termine "normale", ovvero una polizza auto classica. Ripeto, opinione mia personale.
zioreginaldo7
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 289
Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 0:20
Località: Nozzano Castello (LU)

Precedente

Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti