Spanda4x4 ha scritto:.. dubito che meteranno mai in produzione un mezzo del genere..
bengi3 ha scritto:https://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_Uno_%282010%29
peraltro la Panda dell'america latina (denominata uno) sin dall'esordio (da loro un po’ prima che da noi) mi piacque molto. anzi la trovo ancora più funzionale e lineare, senza il family feeling con la 500.
la vidi in Argentina nel 2012 quando da noi ancora non era uscita la Panda 319 e all'uscita della nuova panda rimasi deluso
jwalker ha scritto:Molto probabilmente i veicoli prodotti in Brasile non sono conformi alle regole per l’omologazione in Europa, ad esempio emissioni Euro6d, quindi in pratica non possono essere immatricolati qui.
bengi3 ha scritto:chissà se passando per San Marino, Svizzera e Principato di Monaco poi si può reimmatricolare in Italia? comunque se in tutti i forum motoristici si grida allo scandalo di queste norme vessatorie (e non penso solo alle auto, ma anche ai vari capotti - ossia case foderate di plastica -, classi energetiche - come mettere l'euro 6 al cinquino, e simili) io sono giunto alla conclusione che l'europa non è più il miglior luogo dove vivere, ma dove sopravvivere
Spanda4x4 ha scritto:Il probblema di queste norme, è il fatto che troppi le seguono, se nessuno le prendesse in considerazione, sarebbero costretti a limitarle o cancellarle..
bengi3 ha scritto:Mi piacciono le cabriolet!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti