Trasporto / Bisarca

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Trasporto / Bisarca

Messaggioda pieromazz » giovedì 23 maggio 2024, 13:46

ciao a tutti

come ho scritto altrove, ho trovato la mia desiderata Panda al sud, più precisamente in Calabria.. anche se si mette in moto, non è proprio adatta ad affrontare un viaggio da Catanzaro al lago Maggiore quindi devo farla trasportare .

Qualcuno ha qualche consiglio ? o esperienza positiva?

ringrazio tutti coloro che mi porteranno le loro idee o esperienze !
pieromazz
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2024, 14:28
Località: Milano

Re: Trasporto / Bisarca

Messaggioda FICHI » giovedì 23 maggio 2024, 15:04

A breve, ti dovrei poter dare qualche riferimento utile ; in quanto un calabbrese ha acquistato la "FIAT 16" da un mio collega a Torino , ed il calabbrese gli stà mandando un bisarca che...."in saturazione" raccoglierà anche la sua "16" e la porterà giù.

Non saprò prezzi e quant'altro in quanto stà organizzando tutto l'acquirente , ma.....ti dovrei potere dare dei riferimento del...trasporatore per contattarlo, valutare ed eventualmente...organizzare.

Un poco di pazienza, quindi, è ti darò riscontro ;)
Ultima modifica di FICHI il mercoledì 29 maggio 2024, 11:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2868
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Re: Trasporto / Bisarca

Messaggioda pieromazz » martedì 28 maggio 2024, 12:41

grazie davvero

la mia si trova dalle parti di catanzaro

se vuoi fammi anche contattare dal tuo amico

a presto,

ciao



FICHI ha scritto:A breve, ti dovrei poter dare qualche riferimento utile ; in quanto un calabbrese ha acquistato la "FIAT 16" da un mio collega a Torino , ed il calabbrese gli stà mandnado un bisarca che...."in saturazione" raccoglierà anche la sua "16" e la porterà giù.

Non saprò prezzi e quant'altro in quanto stà organizzando tutto l'acquirente , ma.....ti dovrei potere dare dei riferimento del...trasporatore per contattarlo, valutare ed eventualmente...organizzare.

Un poco di pazienza, quindi, è ti darò riscontro ;)
pieromazz
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2024, 14:28
Località: Milano

Re: Trasporto / Bisarca

Messaggioda FICHI » mercoledì 29 maggio 2024, 11:42

Allora come ho scritto sopra....leggi bene.....NON E' UN MIO AMICO....non lo conosco , di persona , questo trasporatore.
Ma trasporta auto ; nel caso del mio amico una "FIAT 16" , da Torino alla Calabria (e nello specifico la carica oggi 29/05) ; quindi.....non penso abbia problemi a fare il contrario con la Panda..

Chiarito ciò..... il riferimento è: Luca - 320.890.9065 sentilo , ma non fare riferimento nè a me nè al forum....perchè lui non ci conosce ; fatti fare un prezzo ecc. , insomma vedi tù.... se ti ispira o meno.

Poi, magari.....aggiorna qui , in quanto può essere utile ad altri utenti ;)
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2868
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Re: Trasporto / Bisarca

Messaggioda pieromazz » martedì 11 giugno 2024, 11:41

Ciao , grazie

scusa ma sono stato malato e non ho letto il forum (devo aggiornare le impostazioni per ricevere le notifiche di risposta a miei post...) .. .pirla che sono.. ieri ho confermato il trasporto ad una ditta trovata tramite il sito clicktrans, quindi non vorrei disturbare inutilmente questo altro trasportatore .

Se tutto è in ordine sabato prelevano la macchina e la settimana prossima me la consegnano.

se ci dovessero essere disguidi contatterò il riferimento che mi hai dato e poi vi aggiorno

grazie comunque







FICHI ha scritto:Allora come ho scritto sopra....leggi bene.....NON E' UN MIO AMICO....non lo conosco , di persona , questo trasporatore.
Ma trasporta auto ; nel caso del mio amico una "FIAT 16" , da Torino alla Calabria (e nello specifico la carica oggi 29/05) ; quindi.....non penso abbia problemi a fare il contrario con la Panda..

Chiarito ciò..... il riferimento è: Luca - 320.890.9065 sentilo , ma non fare riferimento nè a me nè al forum....perchè lui non ci conosce ; fatti fare un prezzo ecc. , insomma vedi tù.... se ti ispira o meno.

Poi, magari.....aggiorna qui , in quanto può essere utile ad altri utenti ;)
pieromazz
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2024, 14:28
Località: Milano


Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti