NITRO75 ha scritto:Sapevo di suscitare l'ira del forum, mi capitava anche quando amministravo il forum Renegade. Voglio dire che ad un certo punto della storia, bisogna essere coerenti ed aprire gli occhi. Ok la Suzuki non è sicuramente uno spettacolo, lo ammetto, però ribadisco che nel 2023 non puoi vendermi una vettura a, la butto lì 22000 euro, perché mi hai messo 2 adesivi ad ok ma non hai incrementato per nulla le dotazioni di sicurezza? Non so mi pare illogico. Che poi a vedere le foto frontali, sul parabrezza potrebbero anche esserci le camere della frenata automatica, magari sono optional. A dimenticavo, qualche cosa tecnologica l'hanno aggiunta: il display con Android auto ed Apple CP, messo al posto delle bocchette dell'aria centrali...... Ma.... De gustibus.....
Ma io intendevo come caratteristiche off-road, la Panda ha il sistema di trazione integrale migliore, c'è l'eld , protezioni inferiori, ecc. Insomma è più attrezzata per un uso più "fuoristrada"
La Suzuki non ha interesse a fare una autovettura valida in off-road, per questo hanno il Jimny . Allora se proprio voglio un qualcosa di più "tecnico" punterei a quest'ultimo... Costerà di più ma è valido.
La frenata automatica a che mi serve sulle mulattiere dissestate e innevate? Ad evitare di tamponare i cervi?
Oppure ad inchiodare mentre sorpasso un trattore fermo sul margine destro della strada? (Sì è proprio successo ad un mio collega )
Per il discorso dei prezzi, invece, d'accordo. Solo 2 adesivi, uno schermo in più e magari 2 3 Milà euro in più.
Però sempre paragonato alla Ignis in fuoristrada le prestazioni sono migliori. E se è questo che ti interessa, e non la mettono a un prezzo assurdo, preferisco la Panda.