E' morta!!!!! No anzi......è rediviva.....

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Re: E' morta!!!!! No anzi......è rediviva.....

Messaggioda Luca_72 » domenica 30 luglio 2023, 6:24

Nonostante l'uscita della 4x40 anniversario, il mio concessionario di Bologna non ha saputo darmi nessuna informazione per acquistarla.

Cosi' mio sono rimesso a cercare l'usato e la mia compagna ne ha trovata una ancora in garanzia, del colore che volevamo. Siamo andati immediatamente a vederla (a Porretta). Ci e' piaciuta e l'abbiamo acquistata.
E cosi' ora ne abbiamo una anche noi smile

PandaCross4x4Eli.jpg


E' con noi da una settimana e ci siamo trovati subito molto bene. Unico lato negativo, il prezzo.... Alla fine l'abbiamo pagata praticamente come nuova....

Luca72

P.S. Se qualcuno fosse interessato, la concessionaria Fiat di Porretta (BO) ne ha ancora 3/4, tra Km0 e usate e a settembre dovrebbe avere qualche 4x40 pronta per la vendita (ma a 25000 EURO!!!!!!!).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Luca_72
 
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2023, 17:21
Località: Bologna

Re: E' morta!!!!! No anzi......è rediviva.....

Messaggioda Francescotigrone » domenica 30 luglio 2023, 7:27

E hai fatto bene... Tra l'altro ho sentito dire che la fiat (anzi stellantis) vuole chiudere le concessionarie diciamo "private"
Francescotigrone
Pandista Standard
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 13:31
Località: Seren del Grappa Belluno

Re: E' morta!!!!! No anzi......è rediviva.....

Messaggioda NITRO75 » lunedì 31 luglio 2023, 10:13

Luca_72 ha scritto:Nonostante l'uscita della 4x40 anniversario, il mio concessionario di Bologna non ha saputo darmi nessuna informazione per acquistarla.

Cosi' mio sono rimesso a cercare l'usato e la mia compagna ne ha trovata una ancora in garanzia, del colore che volevamo. Siamo andati immediatamente a vederla (a Porretta). Ci e' piaciuta e l'abbiamo acquistata.
E cosi' ora ne abbiamo una anche noi smile

PandaCross4x4Eli.jpg


E' con noi da una settimana e ci siamo trovati subito molto bene. Unico lato negativo, il prezzo.... Alla fine l'abbiamo pagata praticamente come nuova....

Luca72

P.S. Se qualcuno fosse interessato, la concessionaria Fiat di Porretta (BO) ne ha ancora 3/4, tra Km0 e usate e a settembre dovrebbe avere qualche 4x40 pronta per la vendita (ma a 25000 EURO!!!!!!!).

Bella!!!!! Colore stupendo.....questo ed il giallo sono i migliori. Ma, domanda, come mai non ha i cerchi in lega? Hai un altro treno di pneumatici? L'avrai pagata almeno 18/20 k euro. Pensa che un mese fa me ne davano 16500 della mia comprata nel 2000 a 13000......Sinceramente 25000 della nuova non li spenderei mai. Con quella cifra compero altro di meglio e sicuramente più recente.
Ultima modifica di NITRO75 il lunedì 31 luglio 2023, 15:19, modificato 1 volta in totale.
NITRO75
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 426
Iscritto il: lunedì 6 aprile 2020, 12:00
Località: Sant'Antonino di Susa (TO)

Re: E' morta!!!!! No anzi......è rediviva.....

Messaggioda Francescotigrone » lunedì 31 luglio 2023, 15:00

Credevo fossero cerchi in lega montati successivamente. Se sono cerchi normali io toglierei i coperchi e lì lascerei senza, secondo me si addicono meglio ad uno stile 4x4...
Francescotigrone
Pandista Standard
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 13:31
Località: Seren del Grappa Belluno

Re: E' morta!!!!! No anzi......è rediviva.....

Messaggioda Francescotigrone » sabato 27 gennaio 2024, 11:08

Ieri passando davanti ad un concessionario della mia zona ho visto una cross 4x4 nuova ancora senza targhe (non è una 4x40)
Inoltre le poste di Belluno hanno acquistato in questi giorni 40 Panda 4x4 per l'uso nelle zone montane.
Perciò credo sia ancora in produzione, non credo siano solo "fondi di magazzino"
Francescotigrone
Pandista Standard
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 13:31
Località: Seren del Grappa Belluno

Re: E' morta!!!!! No anzi......è rediviva.....

Messaggioda NITRO75 » sabato 27 gennaio 2024, 14:00

Ma non credo che più nessuno produca nulla. Per le poste 2 anni fa nella mia zona era una Panda attaccata all'altra. Da alcune settimane a questa parte sono tutte Opel Corsa nuove di pacca.....
NITRO75
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 426
Iscritto il: lunedì 6 aprile 2020, 12:00
Località: Sant'Antonino di Susa (TO)

Re: E' morta!!!!! No anzi......è rediviva.....

Messaggioda Francescotigrone » sabato 27 gennaio 2024, 14:40

No c'era l'articolo sul giornale e parlava espressamente di panda 4x4 consegnate adesso
Francescotigrone
Pandista Standard
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 13:31
Località: Seren del Grappa Belluno

Re: E' morta!!!!! No anzi......è rediviva.....

Messaggioda FICHI » martedì 30 gennaio 2024, 19:39

Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2831
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Re: E' morta!!!!! No anzi......è rediviva.....

Messaggioda Francescotigrone » martedì 30 gennaio 2024, 20:59

Ed a quanto pare è già in vendita.... Quella davanti al concessionario del mio comune non credo sia li solo per esposizione. La cosa che non mi piace è che hanno aggiunto gli accessori che non vorrei mai avere
Francescotigrone
Pandista Standard
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 13:31
Località: Seren del Grappa Belluno

Re: E' morta!!!!! No anzi......è rediviva.....

Messaggioda FICHI » martedì 30 gennaio 2024, 22:12

Francescotigrone ha scritto:La cosa che non mi piace è che hanno aggiunto gli accessori che non vorrei mai avere


Eee ma , aimè, alcuni come gli "ADAS" sono obbligatori per legge :ymhug:
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2831
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Re: E' morta!!!!! No anzi......è rediviva.....

Messaggioda Francescotigrone » martedì 30 gennaio 2024, 22:20

Già adas obbligatori per poi andare a 30 kmh.... :-s
Francescotigrone
Pandista Standard
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 13:31
Località: Seren del Grappa Belluno

Precedente

Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti