Cercano panda per un documentario in Abruzzo

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Cercano panda per un documentario in Abruzzo

Messaggioda Flero » martedì 1 novembre 2022, 18:21

Abbiamo ricevuto via mail questa richiesta:


mail arrivata a info@panda4x4.info ha scritto:Buongiorno,

Mi chiamo xxx e, insieme alla mia collega yyy che ci segue in copia, lavoro presso la Interlinea Films, società di produzione cinematografica e televisiva attualmente impegnata alla lavorazione di un documentario olandese che verrà girato in Italia in maniera itinerante a bordo di macchine 4x4.

In particolare, il 7 novembre saremo presenti sul territorio abruzzese compreso tra Passo Lanciano e Ortona per effettuare le riprese, ci piacerebbe coinvolgere un appassionato di panda 4x4, che dunque ne possieda una e che possa rendersi disponibile a prendere parte alle riprese con il veicolo:

Vorrebbero svolgere le riprese in modo tale che sembri avvenire un incontro casuale tra i due personaggi famosi olandesi a bordo di un land rover 4x4 e l?appassionato di panda 4x4 mentre sta ultimando un intervento meccanico al veicolo ( questa parte sarà finta, dunque solo simulata ai fini dell?episodio del documentario, è bene che il veicolo sia perfettamente funzionante). Ultimato l?intervento tecnico, il proprietario della macchina proporrà ai due personaggi olandesi di provare il primo km di prova della panda 4x4. Ci tendo a precisare che uno dei dei due è un vero pilota di rally professionista, non compierà azioni azzardate, ma appunto è un pilota professionista che sa trattare con cura i veicoli. Sarebbe perfetto poter incontrare questa persona nei pressi di un garage, un?autofficina o fuori da una abitazione privata, un vialetto ad esempio.

Vi chiediamo cortesemente di aiutarci ad individuare questo appassionato sul territorio indicato.


Se c'è qualcuno interessato me lo faccia sapere che gli giro indirizzo mail e telefono per contattarli.
ImmagineMotto del giorno: se gòm de fal ... fòmel !
Chièquelgiovanottoindisponenteconlapandascoppienttantechedisturbalamiapubblicaquiete?
Avatar utente
Flero
PandaMaster
 
Messaggi: 1279
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 18:33
Località: Flero (BS)

Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti