Cambio lingua comandi vocali

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Re: Cambio lingua comandi vocali

Messaggioda laura78 » venerdì 4 novembre 2022, 12:52

La fiat dice che bisogna andare in un'officina autorizzata...e ti pareva sempre a farti spendere soldi... Qualcuno ha idea di quanto mi verrebbe a costare?
laura78
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2022, 17:46
Località: caltanissetta

Re: Cambio lingua comandi vocali

Messaggioda FICHI » venerdì 4 novembre 2022, 12:53

FICHI ha scritto:O passi da una concessionaria FIAT e ti risolvono il problema.....
Ho.....vai su "MyFiat" ti crei l'account , ti logghi e quindi ti cerchi (e se vuoi ti scarichi) il "libretto di uso e manutenzione" in italiano della tuo modello / versione.

Ha....i moderatori sono....timidi :D , ma sui forum , c'è un'area dove ci si presenta agli altri utenti (e dove tù puoi leggere le presentazioni degli altri) ; se vuoi.....andarci.
Grazie ;)


Una delle due cose suggerite
:ymhug:
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2831
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Re: Cambio lingua comandi vocali

Messaggioda NITRO75 » venerdì 4 novembre 2022, 16:32

laura78 ha scritto:La fiat dice che bisogna andare in un'officina autorizzata...e ti pareva sempre a farti spendere soldi... Qualcuno ha idea di quanto mi verrebbe a costare?

Be sicuramente meno che imparare il tedesco, se posso permettermi. In ogni caso io un giro in officina lo farei ma una officina che però non sia solo meccanica, che abbia il comparto infotelematica, quindi non so di dove tu sia, ma mi riferirei ad una struttura tipo Motorvillage. In ogni caso conta che secondo me non ne esci con meno di 100, considerato che lavorano a 70 euro l'ora........
NITRO75
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 426
Iscritto il: lunedì 6 aprile 2020, 12:00
Località: Sant'Antonino di Susa (TO)

Re: Cambio lingua comandi vocali

Messaggioda laura78 » venerdì 4 novembre 2022, 20:23

Ok grazie mille
laura78
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2022, 17:46
Località: caltanissetta

Precedente

Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti