cesarepanda ha scritto:Guarda che una sisley tenuta bene ed originale di trent'anni o quasi se la trovi a 5000 euro è un affare, io ne ho viste non a meno di 7000/8000 euro all'estero addiritura arrivano a 10000 e più.
Ah non ne dubito, ti credo, tuttavia: sedili da rifare (tappezzeria e imbottitura), sterzo da cambiare, plastica del quadro da cambiare, moquette da rimettere (completamente assente), se butti un occhi al cambio vedi anche la strada sotto, non mi hanno dato la sensazione piena di quel "tenuta bene" cui accennavi.
Francescotigrone ha scritto:Accidenti però come sono saliti i prezzi... Mah già la panda é un'auto iconica, la 4x4 ancora di più, io lascerei stare la Sisley e mi concentrerei sulle ultime prodotte col 1.1 magari col multipoint e con maggiori probabilità di trovarle sane di carrozzeria e ad un prezzo ragionevole...
Mi hai letto nel pensiero!
In effetti mi sto concentrando sulla Country Club, che comunque è un'edizione speciale.
Probabilmente, se non avessi avuto tutte le disavventure che ho avuto e due anni di "ritardo", avrei potuto anche comprarla questa Sisley e cercare di rimetterla.