FICHI ha scritto:Umhhh....bella domanda....
"Stendiamo un velo pietoso" sulle cause che hai descritto , dal mio punto di vista...no, non nè vale la pena.
Spiego...se lo fai per una sorta di..."investimento"....le "nonnine" valgono un capitale, la tua che è una "edizione particolare" , ancora un briciolo in più, ma....,secondo mè con la somma dei prodotto che hai fatto tù stesso....sei vicino se non oltre questo ipotetico "capitale" che valgono.
Tenendo inoltre conto del fatto, che comunque, anche solo per "manutenzioni ordinarie" (supposto che le straordinarie siano finite) nè avrai sempre ; inoltre l'auto è vecchia, tenuta bene quanto vuoi....ma è attendibile che.... gli si romperanno altre cose....
Quindi a questo punto e visto quanto sopra, sempre....a mio parere....hai queste quattro possibilità.
- Te ne freghi dei soldi da spendere , non pensi ad "tornaconto" economico (investimento) , quindi la metti a posto al 100% (tanto oramai sei al...60-70%?!) è...bon , vada come vuole.
- Spendi ancora quello che hai detto e la....vendi (magari per comprarne un'altra non particolare, ma...a posto).
- La vendi così com'è (è andata male; "l'esperienza insegna" ed ad un prossimo acquisto, sarai più....attento nella valutazioni)
- Ti cerchi un meccanico (anche consigli qui sul forum) che....te la metta a posto bene, ma......rivedendo il preventivo che hai (al ribasso).
Ma devi decidere tù ; probabilmente, se ti rispondessimo in....100, ti diremo 100 cose....diverse
Francescotigrone ha scritto: Ma ti hanno detto cos'era successo nell'impianto elettrico? Non vorrei fosse stato solo l'interruttore dei fari...
Francescotigrone ha scritto:Ma strano, togliendo i faretti e i lavafari basta lasciare i cavi scollegati senza modificare nulla... Comunque questi restauri sono convenienti se si ricorre il più possibile al fare i lavori da se... Quinta opzione: se non sei pratico trovare un meccanico che ti aiuta nei lavoretti nel tuo garage e pian piano impari a gestirti l'auto da te
mercurio ha scritto:P.S.: Nel frattempo che preparerò un annuncio/scheda più preciso possibile, se qualcuno fosse così gentile da spargere la voce che è in vendita... Sarà un bel progetto e un bel lavoro, ma, secondo me, parte da una base positiva.
FICHI ha scritto:mercurio ha scritto:P.S.: Nel frattempo che preparerò un annuncio/scheda più preciso possibile, se qualcuno fosse così gentile da spargere la voce che è in vendita... Sarà un bel progetto e un bel lavoro, ma, secondo me, parte da una base positiva.
Quando lo hai preparato , mettilo anche nel "mercatino" del forum
mercurio ha scritto: ma non sono riuscito a trovare vicino a me, un'officina o un artigiano (anche in pensione) che me la rimettesse in moto. .
Francescotigrone ha scritto:Ma strano perché la ventola almeno nella 1.1 spi é collegata direttamente al positivo e poi col termostato va verso massa... Va bè ma ormai hai deciso di venderla. La country club che hai trovato é ad iniezione Bosch o Marelli? Secondo me la Marelli é da preferire....
FICHI ha scritto:Comunque....peccato ; fossi più vicino , io......avrei la persona giusta (ed anche amante delle "141")
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