In cerca di consigli.

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Re: In cerca di consigli.

Messaggioda mercurio » domenica 24 aprile 2022, 21:03

Esatto!!! :)) =))

Anch'io ne ho due, Collega. Certo, vero è che una la vorrei vendere... : Chessygrin :
--
Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
Avatar utente
mercurio
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 383
Iscritto il: sabato 25 gennaio 2020, 15:21
Località: Montevarchi

Re: In cerca di consigli.

Messaggioda mercurio » sabato 7 maggio 2022, 15:07

Sono quasi dei Vostri, Ragazzi!
Eccolaaaaaaaa: : Yahooo :

https://oreste.hopto.org/index.php/s/RcgTmx773nj626S

https://oreste.hopto.org/index.php/s/7btYzB2Q5mzDtgj

https://oreste.hopto.org/index.php/s/RG34N4wtZc6pwb6

arrivata giovedì sera e... non mi riesce di scenderci, l'ho usata anche per andare a buttare la spazzatura!
In settimana prossima la porto dal "dottore" giusto per un controllino, un tagliando e il montaggio del lavafari, poi cambio gomme (W160, ovviamente!) e verniciatura cerchioni. B-)
Per portarla a casa, ci ho fatto 45 km di autostrada, con la "soddisfazione" di superare anche una Panda 4x4 di ultima generazione. :))
Grazie a tutti, a Francescotigrone, nano4x4, Charlo, per la (infinita) pazienza e disponibilità!!! : RedFace :
--
Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
Avatar utente
mercurio
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 383
Iscritto il: sabato 25 gennaio 2020, 15:21
Località: Montevarchi

Re: In cerca di consigli.

Messaggioda Francescotigrone » sabato 7 maggio 2022, 20:05

Ciao, bella, complimenti! Hai pure il gancio di traino. Se cambi le gomme, quelle vecchie non buttarle, dalla foto sembrano buone per l'offroad.. magari se trovi dei cerchi della vecchia Y10 che sono quasi uguali agli originali. Fossi in te, monterei i paraspruzzi, anche non originali, così si proteggono i sottoporta dal fango e dal sale in inverno....
Francescotigrone
Pandista Standard
 
Messaggi: 2634
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 13:31
Località: Seren del Grappa Belluno

Re: In cerca di consigli.

Messaggioda mercurio » sabato 7 maggio 2022, 21:23

Grazie Francesco! smile
Colgo al volo il consiglio dei para-spuzzi! :-BD
Per le gomme, a come m'ha detto l'ex-proprietario, iniziano ad avere 5 anni... sì ci sta che per l'off-road siano buone, ma per il momento, mi potrebbero bastare le W160, comunque non le butto, torneranno comode più qua. ;-)
--
Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
Avatar utente
mercurio
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 383
Iscritto il: sabato 25 gennaio 2020, 15:21
Località: Montevarchi

Re: In cerca di consigli.

Messaggioda nano4x4 » domenica 8 maggio 2022, 14:36

Bene, complimenti e goditela!
nano4x4
PandaMod
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2018, 10:25
Località: San Leonardo (UD)

Re: In cerca di consigli.

Messaggioda mercurio » domenica 8 maggio 2022, 14:43

nano4x4 ha scritto:Bene, complimenti e goditela!


Grazie mille! smile
--
Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
Avatar utente
mercurio
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 383
Iscritto il: sabato 25 gennaio 2020, 15:21
Località: Montevarchi

Re: In cerca di consigli.

Messaggioda mercurio » venerdì 26 agosto 2022, 15:07

Bene,
sono all'epilogo: la mia Verde Alpi, in settimana prossima, prenderà la via del nord Italia.
Due anni e mezzo di rompimenti e di fregature (un po' la sfortuna e un po' l'inesperienza), e alla fine, posso dire che mi sono scottato ma non bruciato.
Più che altro, anzi soprattutto, ho avuto la fortuna di conoscere questo Forum e questa Associazione, fatta da persone in gamba e... pazienti! ^:)^ smile
Ora mi godo la mia Country Club.
Grazie e buon fine settimana a tutti!

Renzo
--
Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
Avatar utente
mercurio
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 383
Iscritto il: sabato 25 gennaio 2020, 15:21
Località: Montevarchi

Precedente

Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti