Pagina 1 di 1

un ricordo per Ema

MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2021, 18:02
da cesarepanda
Ho pensato di mettere questa nuova discussione visto che non ne ho trovate per ricordare Emanuele Sabatino per tutti gli appassionati Ema motorsport che sicuramente molti di voi conoscevano, il meccanico ma direi più di un meccanico che con i suoi video prima su you tube e poi con il programma in officina con Ema aveva avuto un grosso successo, anche io da un pò di tempo avevo iniziato a seguire il suo programma sul canale motor trend, purtroppo è scomparso lo scorso 9 dicembre, proprio il giorno del mio compleanno, ed è stata veramente una cosa inaspettata. Aveva la sua officina a Broni, forse qualche pandista pavese o comunque lombardo lo conosceva anche. La sua bravura era non solo come meccanico ma soprattutto per come sapeva spiegare le cose anche più difficili da far capire anche ad un profano, grazie a lui tanti hanno cominciato ad interessarsi di meccanica e motori. Ciao Ema.

Re: un ricordo per Ema

MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2021, 18:06
da FICHI
X_X R.I.P.

Re: un ricordo per Ema

MessaggioInviato: martedì 14 dicembre 2021, 20:29
da Charlo
Una triste perdita. Non lo seguivo molto ma la sua fama, meritatissima, lo precedeva.

Re: un ricordo per Ema

MessaggioInviato: giovedì 16 dicembre 2021, 12:38
da Francescotigrone
Sono davvero molto triste della notizia... Io da un po' guardavo i suoi video... Aveva pure restaurato una panda e la aveva trasformata in elettrica....

Re: un ricordo per Ema

MessaggioInviato: venerdì 17 dicembre 2021, 2:20
da nano4x4
Ho scoperto che c'è un podcast su Spotify intitolato "la storia di Ema". Iniziato qualche mese fa, suddiviso in 4 puntate. Vale la pena sentirlo.

Re: un ricordo per Ema

MessaggioInviato: domenica 19 dicembre 2021, 12:53
da Attilio
Sono rimasto scioccato.