Pagina 1 di 1

Poker, scomesse, Qualche hobby?

MessaggioInviato: lunedì 30 agosto 2021, 11:33
da Didascalia
Ciao a tutti voi
Volevo chiederti per conoscerti meglio se hai qualche hobby che ti piace fare o che facevi da bambino.
Nel mio caso mi piace molto scommettere sulle corse automobilistiche. È un hobby che ho scoperto parlando con i miei amici e ho deciso di provarlo. Lo trovo davvero molto interessante. Lo stesso vale per i giochi virtuali e altri eventi su cui posso scommettere su Jack Million e altri siti. Amo semplicemente i bonus e le variazioni di scommessa da fare. In questo modo posso combinare i bookmakers con la mia vera passione: le auto e le corse automobilistiche.

Re: Hobby?

MessaggioInviato: mercoledì 8 settembre 2021, 13:17
da Rommel 82
Colleziono anche io automobiline. Di solito in scala 1:43

Re: Hobby?

MessaggioInviato: martedì 14 settembre 2021, 17:23
da IL_BianConiglio
Modelli ferroviari scala H0, principalmente di rotabili italiani o che circolano/hanno circolato in Italia, con qualche piccola deroga a modelli che mi piacevano particolarmente.

Re: Hobby?

MessaggioInviato: giovedì 16 settembre 2021, 14:11
da Charlo
IL_BianConiglio ha scritto:Modelli ferroviari scala H0, principalmente di rotabili italiani o che circolano/hanno circolato in Italia, con qualche piccola deroga a modelli che mi piacevano particolarmente.


È una passione che avevo da piccolo ed ora sto riscoprendo. Ho poco materiale rotabile ma tutto Lima Expert o come si chiamavano le varie linee non giocattolo anni 80-90 (comprati da me all'epoca)

I classiconi... la E646 navetta, un paio di D445, carrozze livrea navetta con la semipilota TD e la semipilota per E...
Più qualche merci varie

Prima o poi il plastico che sognavo da bambino, riuscirò a farlo :YMDAYDREAM:

Re: Hobby?

MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2021, 12:04
da IL_BianConiglio
Charlo ha scritto:Prima o poi il plastico che sognavo da bambino, riuscirò a farlo :YMDAYDREAM:

Lo spero anche io... il progetto di massima ce l'ho in testa, il problema è lo spazio. Non ho assolutamente intenzione di fare un ottovolante in tre metri quadrati.
Inoltre a me, più che la riproduzione fedele della realtà (e complimenti a certi autori di realizzazioni davvero fantastiche) interessa riprodurre un esercizio ferroviario con orari da rispettare: l'idea quindi è quella di una stazione di testa che inietta e riceve traffico da una linea principale composta da un falso doppio binario attrezzato con blocco automatico e da una linea secondaria a semplice binario esercìta da punto a punto.
Magari quando sarò in pensione e non potrò più andare in motocicletta...

Re: Hobby?

MessaggioInviato: martedì 21 settembre 2021, 12:06
da IL_BianConiglio
Charlo ha scritto:I classiconi... la E646 navetta, un paio di D445, carrozze livrea navetta con la semipilota TD e la semipilota per E...

Insomma, un pezzettino della mia collezione ce l'hai anche tu...