NITRO75 ha scritto:In realtà le mancanze sono anche altre. Ad esempio con l'adozione della nuova unità Uconnect è sparita la porta usb nel cassetto ed è rimasta solo quella in plancia. Poi, come avrai notato, non hai più le bocchette dell'aria centrali, immolate per la tecnologia, ed ovviamente le maniglie di appiglio sul cielo interno (che erano in ogni caso optional anche prima). Per i pannelli porta posteriori ti posso dire che anche la mia che è del 2017, li ha rigidi e senza casse. Fiat è famosa per tagliare componenti senza farsi accorgere troppo della cosa. Se leggessi il forum Renegade che amministravo, dal 2014 ad oggi hanno praticamente dimezzato la macchina. Per i cerchi non ci farei una malattia, anzi se sai che andrai in OR basta togliere le coppe e poi le rimetti. Un cerchio in lega una volta rovinato è rovinato per sempre. A mio avviso trovo che la cosa più deficitaria sia stata il taglio di 5 cv per adeguarla alle norme antinquinamento. Tu sicuramente l'hai provata col tasto ECO disinserito, divertente senz'altro ma sappi che così fa fatica a fare 10 km/l.
NITRO75 ha scritto:Uconnect senza il display gtande ma con la staffa in plancia da cui comandi tutto tramite l'app sul tuo cellulare. Si dai non è una sala concerti ma è dignitosa. Il tasto eco inserito taglia 15 cv, ma altrimenti diventa antieconomica.
NITRO75 ha scritto:Climatizzazione, ed intendo raffrescamento estivo e riscaldamento invernale direi ottimo. Il clima automatico fa il suo dovere. Certo, sottrae potenza al bicilindrico ma viaggiando costante non te ne accorgi nemmeno. Se sei in OR non ti serve il clima il quanto andando piano abbassi i finestrini e ti godi il paesaggio (sempre se non hai lo sborone di turno davanti che ti butta polvere a manetta). Io provengo da una Yaris Hybrid che è stata un incubo per ben due anni; mi sono fatto infinocchiare dalla pubblicità che mi ha fatto credere che potesse essere la soluzione ad ogni male, ed invece oltre ad essere un chiodo era rifinita in modo pessimo, con un impianto di climatizzazione che in automatico praticamente non funzionava e con consumi mai oltre i 16/17 km/l........Dopo 2 anni mi sono proprio rotto e l'ho restituita appena prima del primo lock down.
Alexpanda91 ha scritto:Te l'hai mai guidata in OR se si come si comporta .
FICHI ha scritto:Alexpanda91 ha scritto:Te l'hai mai guidata in OR se si come si comporta .
Ti suggerisco di prenderti una....birretta , metterti comodo e leggerti (e vedere foto e filmati) le aree del forum: "ROAD-BOOK e percorsi" e "Dove ci vediamo?" e così vedrai di cosa sono capaci le Panda , "139" Cross....comprese
NITRO75 ha scritto:Dipende sempre cosa vuoi che faccia. Si disimpegna bene sia come trazione che come dimensioni, poi non bisogna confonderla con un fuoristrada duro e puro, non lo è perchè deve anche fare un po' la vettura da città. In ogni caso delle soddisfazioni te le togli senza esagerare. Diciamo che dove vai con la Panda la MiTo e la 33 non arrivano. Tra l'altro, che bella la AR 33, e felice che tu abbia scelto di cedere la MiTo che, a mio avviso, non è una AlfaRomeo vera. Io avevo la 75.......altri tempi......altra età.......altre automobili.....
Alexpanda91 ha scritto:sono sempre stato amante alfa romeo. Quella la uso per raduni di auto storiche
FICHI ha scritto:Alexpanda91 ha scritto:sono sempre stato amante alfa romeo. Quella la uso per raduni di auto storiche
Piccolo OT (scusate moderatori, ne approfitto )
@Alexanderpanda91 , ho un bel GTV (916) V6 Turbo nero , iscritto al RIAR e "auto di interesse storico" a libretto , in ottime condizioni (sempre tagliandato e revisionato) ecc. ; che uso pochissimo (2-4 volte al mese gli faccio fare un giro sulla tangenziale di Torino per tenerlo in forma e...pimpante ) ; potrebbe interessare a tè o qualche tuo amico / conoscente?
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