da NITRO75 » lunedì 10 maggio 2021, 13:14
Ma che dire, al di là dell'aspetto ludico ricreativo della Cross 4x4, anche io non faccio or pesante, ma sinceramente mi sono tolto parecchie soddisfazioni che con vetture normali non avrei neanche lontanamente pensato di affrontare. La Cross Hibryd è un poco, perdonami, "vorrei ma non posso". A questo punto se vuoi prenderla Hybrid ed usufruire dei vantaggi dell'ibrido Fca (che poi è ibrido sulla carta....), spendi meno e prendi l'allestimento normale. Ricordiamo che non è che dietro ci sono i tamburi in luogo dei dischi e basta. È tutto il comparto sospensioni posteriore ad essere differente. Logico, il TA deve piacere come rumore e vibrazioni. Il Firefly lo sento molto più fluido, ma ha anche 15/20 cv in meno del bicilindrico turbo. Sicuramente la tre cilindri, parlando con chi ce l'ha, non è un fulmine di guerra. In conclusione se la compri solo per i consumi, prendi tranquillamente la Hybrid ma versione normale. Non ha senso a mio avviso spendere di più per una versione che scimmiotta un'altra.