BUON 2021!

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

BUON 2021!

Messaggioda NITRO75 » giovedì 31 dicembre 2020, 19:26

Ogni anno mi ritrovo, direte voi "....anche noi mica solo tu.......", a ripensare cosa è stato dell'anno ormai trascorso. Quello che mi è successo, di bello, di brutto, i progetti realizzati e quelli rimasti al palo (e non lo dico a caso, facendolo di lavoro la burocrazia ci mette i bastoni tra le ruote in tutti i modi possibili anche se siamo 4wdisti). La mia indole pessimista per natura mi porta a vedere sempre il lato oscuro di ogni caso, il torbido, il meschino e quindi quando ci sono piccoli sprazzi di aspetti positivi, la situazione è per me già in netto miglioramento. Purtroppo di questo 2020 non porterò nulla nel 2021 tranne la Pandozza s'intende, acquistata subito dopo il triste primo LD. Non dico di essere stato colpito direttamente dagli eventi funesti dell'anno in transito, ma purtroppo tutto ti riporta agli eventi infausti; accendi la tv e vedi i tg con le immagini tristemente note degli ospedali; accendi la radio e senti bollettini da guerra mondiale; ti guardi in giro e vedi solo gente che si guarda e ti guarda con apprensione pensando reciprocamente "starà bene? ci avviciniamo?"; senti una sirena e rimani lì con il fiato sospeso. Nello stesso lavoro che faccio, per fortuna o per sfortuna, ho affrontato molte pratiche conseguenti ad eventi funesti, ed altrettante quelle svolte in ciò che ritengo essere la morte del lavoro, lo smart working totalmente impersonale ed asettico. Ricordo che quando ero amministratore del forum Renegade ero solito fare gli auguri per l'anno nuovo, ma mai negli anni avrei pensato di vivere una condizione tale. Adesso siamo qui il 2020 ha le ore contate ed il novello 2021 è alle porte. Domattina non cambierà nulla, solo ci sarà scritto 1 sul calendario o sul display dello smartphone, e soprattutto non cambierà nulla con questo maledetto virus che dove non ci ha colpito fisicamente ci ha colpito moralmente e mentalmente togliendoci la libertà dei rapporti interpersonali. Che dire io auguro a tutti un sereno anno in arrivo, confidando che tutti insieme si riesca ad uscire da questo incubo in cui ci hanno trascinato e che possiamo finalmente tornare a godere in sicurezza del nostro bel paese, vivendo pienamente una vita normale. Sì, normale, nulla di più......mi accontento della normalità!!!!!
NITRO75
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 424
Iscritto il: lunedì 6 aprile 2020, 12:00
Località: Sant'Antonino di Susa (TO)

BUON 2021!

Messaggioda Hikarus93 » venerdì 1 gennaio 2021, 1:02

Buon Anno a tutti!! ;)
Avatar utente
Hikarus93
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 17
Iscritto il: martedì 22 dicembre 2020, 23:40
Località: Valenza (AL)


Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti