Nuova Panda

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Nuova Panda

Messaggioda NITRO75 » martedì 20 ottobre 2020, 18:17

Da fuori cambia poco o nulla.......ma dentro.......ADDIRITTURA ANDROID AUTO ED APPLE CAR PLAY!!!!!!!!!!!!!
https://www.alvolante.it/news/fiat-nuov ... ing-370859
NITRO75
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 426
Iscritto il: lunedì 6 aprile 2020, 12:00
Località: Sant'Antonino di Susa (TO)

Re: Nuova Panda

Messaggioda FICHI » martedì 20 ottobre 2020, 19:34

NITRO75 ha scritto:.ADDIRITTURA ANDROID AUTO ED APPLE CAR PLAY!!!!!!!!!!!!!


Utile, ma non....indispensabile ; per quanto mi riguarda ovviamente ;) ; l'attuale, con il supporto per lo smartphone sul cruscotto , la presa USB ed il bluetooth, mi offre già tutto ciò che mi serve dal punto di vista pratico.

Piuttosto non ho letto che motori (e potenza) montano le versioni 4x4 (il tre cilindri, mi ispirerebbe molto) ;ma.... bhe avremmo modo di....capire...approfondire , :D ecc.

;)
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2827
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Re: Nuova Panda

Messaggioda FICHI » martedì 20 ottobre 2020, 19:54

FICHI ha scritto:Piuttosto non ho letto che motori (e potenza) montano le versioni 4x4 (il tre cilindri, mi ispirerebbe molto) ;ma.... bhe avremmo modo di....capire...approfondire , :D ecc.

;)


Mi auto quoto :)) :))
Ecco la versione ufficiale:

"Il motore 0.9 TWINAIR 85cv 4x4, più potente ed efficiente, è la scelta perfetta per un’esperienza di guida grintosa e scattante......." (rif.: https://www.fiat.it/panda )

Bon...mi tengo felicemente la mia.... :D già vera "full LED" , con 5 cv in più ,....4 casse (anche se non sò quanto ne ha la my 2021 :D :D ) ... ecc. ecc. , che voglio di più...."un Lucano?! :-BD :ymapplause:

;)
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2827
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Re: Nuova Panda

Messaggioda NITRO75 » mercoledì 21 ottobre 2020, 11:04

Fichi un giorno o l'altro io e te dobbiamo parlarci perchè vorrei convertirmi alla Setta del LED (sembrano tipo i "Movimentariani" dei Simpson"). Non avevo notato una cosa nella nuova plancia......ABBIAMO PERSO LE BOCCHETTE DELL'ARIA CENTRALI!!!!!!! No, così a va propi nen bin!!!!!
Praticamente hanno convertito le bocchette centrali convogliandole in quelle dello sbrinatore e mettendo una rotella di chiusura....boh....sinceramente non capisco. In più si è ricavata una feritoia ad incavo dove poter incastrare (forse) lo smartphone.
La presa usb in plancia è più comoda ma, soprattutto con chiavette "invadenti", è poco pratica. La preferisco nel cassetto portaoggetti. Altre differenza che ho notato, ad esempio lo spoiler posteriore ora è uguale per tutte ed è quello della Panda 4x4 standard. Inoltre ora è sparito il terminale cromato, anche sulle Cross. Poi non vorrei invocare il "vorrei ma non posso" ma adesso FCA ha legalizzato la Cross 4x2, un po' come con tutti i suv, suvvini e suvvoni sul mercato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NITRO75
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 426
Iscritto il: lunedì 6 aprile 2020, 12:00
Località: Sant'Antonino di Susa (TO)

Re: Nuova Panda

Messaggioda MauroMuc » martedì 17 novembre 2020, 19:25

Vorrei chiedere a chi è più aggiornato di me.

Ma con l'uscita della Nuova Panda 2020 ibrida, esiste ancora la Panda 4x4 cross twinair?

Sono intenzionato ad acquistarla ma non mi è ancora chiaro se si trova ancora sul mercato o sarò costretto a prendere un'ibrida.

Grazie.

Mauro
MauroMuc
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 20 ottobre 2019, 21:23
Località: Sassari

Re: Nuova Panda

Messaggioda FICHI » martedì 17 novembre 2020, 22:00

Ma.....prima di fare la domanda, hai letto cosa c'è scritto nei post qui sopra? :-?
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2827
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Re: Nuova Panda

Messaggioda Jacques06000 » giovedì 19 novembre 2020, 10:32

MauroMuc ha scritto:Vorrei chiedere a chi è più aggiornato di me.

Ma con l'uscita della Nuova Panda 2020 ibrida, esiste ancora la Panda 4x4 cross twinair?

Sono intenzionato ad acquistarla ma non mi è ancora chiaro se si trova ancora sul mercato o sarò costretto a prendere un'ibrida.

Grazie.

Mauro


Non solo la Panda 4x4 o Cross 4x4 esiste ancora con il TwinAir ma è l'unica versione disponibile ! L'ibrido è soltanto per le 2 ruote motrici ! smile
Avatar utente
Jacques06000
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 122
Iscritto il: venerdì 24 luglio 2015, 19:11
Località: Nizza in Francia

Re: Nuova Panda 2023

Messaggioda FICHI » martedì 27 dicembre 2022, 17:08

Divertiamoci fin chè....possiamo. :((

https://www.ilsole24ore.com/art/auto-20 ... a-AEvZHvOC

Riporto testalmuente: "ll brand italiano presenterà anche l’erede della Panda che si baserà sull’inedita piattaforma Stla Small e sarà elettrica" :(

E speriamo in TOYODA A. (CEO della Toyota): https://www.ilsole24ore.com/art/auto-el ... i-AE3YjZRC ; che io nominerei.....PRESIDENTE (di tutto :)) )
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2827
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino


Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti