Cambio auto

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Cambio auto

Messaggioda Chiara3ta » venerdì 7 agosto 2020, 17:30

Buonasera,
mi chiamo Chiara e sono nuova in questo Forum, prima di scrivere ho letto vari topic per avere le informazioni, spero che sia la sezione adatta e mi scuso per eventuali errori, sto cambiando auto,potete darmi un consiglio su questa macchina che sto per acquistare?

https://linkmotors.it/fiat-panda-usata-904306.html

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona serata
Chiara3ta
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 4 agosto 2020, 17:03
Località: Roma

Re: Cambio auto

Messaggioda Birrone » sabato 8 agosto 2020, 22:11

È una Climbing, come macchina la Panda 3.a serie (2003-2011) è solidissima, ma mi sembra un po' sopravvalutata a quel prezzo.
Il motore 1200 non è un fulmine di guerra ma è solidissimo anche lui, e rispetto al diesel ha la prima corta che (a seconda dell'uso che ne farai) è molto utile.

Nella dotazione ci sono alcuni errori, per esempio ha il condizionatore manuale, non il climatizzatore e l'ESP mi sembra che fosse abbinato all'ELD (che non c'è, manca il tasto) per cui mi sembra strano che ci sia.
Che in 14 anni siano stati percorsi solo 43.000 km... beh, non è impossibile, ma è quanto meno strano.

Come ti ho scritto in risposta alla presentazione, non so che uso vuoi fare della Panda, per cui non so se consigliarti o meno di cercare un veicolo con ELD (che è molto raro ma migliora nettamente il comportamento su neve o in fuoristrada). Nel caso con quella cifra una macchina con ELD ci esce eccome... se invece non ti serve ne cercherei una più economica...

Ciao.
Mauro
Birrone
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 5 agosto 2008, 15:03

Re: Cambio auto

Messaggioda pandamonium75 » domenica 9 agosto 2020, 9:47

Se hai dei dubbi sui km portati un meccanico con una diagnosi portatile così può fare un controllo accurato
pandamonium75
Pandista Standard
 
Messaggi: 1858
Iscritto il: martedì 22 settembre 2015, 23:23
Località: Vercelli , Piemonte


Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti