Help

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Help

Messaggioda GiovannieSandra » giovedì 2 luglio 2020, 23:19

Ciao, sono nuovo di questo forum e vi chiedo un con siglio-aiuto ho una panda 12 climbing del 2012, e sono disperato, spia che si accendono senza motivo , sensori da sostituire, e dopo aver cambiato la centralina INTROVABILE( anche xché si era spenta senza piu ripartire ,) mi ritrovo con quasi gli stessi problemi, spoe che si accendono quasi tutte, o a gruppo o assieme, datemi un consiglio x che a 70000 km ,non mi va di cambiarla
GiovannieSandra
 
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2020, 23:08
Località: Canelli

Re: Help

Messaggioda NITRO75 » venerdì 3 luglio 2020, 0:25

Ma oltre alle spie che si accendono a grappolo, noti comportamenti strani che le spie segnalano? Mi spiego, le spie alcune volte rappresentano falsi contatti oppure possono essere legate ad errate interpretazioni della centralina, magari dovuti s cavi scoperti. Hai provveduto ad effettuare una diagnosi elettronica presso un buon elettrauto? Hai notato se questo è avvenuto dopo aver eseguito modifiche? Purtroppo le automobili moderne sono suscettibili. Ricordo che quando avevo la Renegade, avevo sostituito la lampadina della retromarcia con una lampadina a LED. Ebbene dopo averla installata il sistema multimediale Uconnect non funzionava più. Ripristinata la lampada originale, tutto è tornato a posto.
NITRO75
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 424
Iscritto il: lunedì 6 aprile 2020, 12:00
Località: Sant'Antonino di Susa (TO)


Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti