pandamonium75 ha scritto:Anch’io credo che 1800 sia una cifra più che ragionevole per le condizioni in cui è , magari esagera fino a 2000 se proprio ti piace , ma non di più ! Magari senti anche un meccanico o portatelo insieme che la veda , così potrà ( a spanne ) quantificarti in euro i lavori da fare , così da scalarli dalla richiesta del venditore ! Magari dì al meccanico di stare un po’ largo con i prezzi ! Poi se vai col contante sotto al naso , è più facile trattare
Toio ha scritto:Un'altra cosa per me utile da controllare è il tipo di iniezione, Bosch o Marelli; con la prima parecchi hanno avuto problemi.
Qui trovi una discussione che può aiutarti a capire cos'altro controllare... viewtopic.php?f=3&t=15486
Charlo ha scritto:Senza foto ed anno... 3500 è un prezzo concreto
Charlo ha scritto:Il fatto che "tutti" chiedano una cifra (e non sai se a quella cifra poi la vendono realmente) non ne aumenta il valore.
Poi il più delle volte, con un occhio attento scopri che sono riverniciate male, sedili non suoi, riparazioni alla meglio...
In ogni caso senza foto è difficile dire meglio. Per salire di prezzo ci vuole sia messa veramente bene
Se vuoi una risposta ragionata... 3500... se vuoi una risposta non ragionata ma che ti piace leggere, 5mila.
Quanto a trovarne una a quella cifra, ne vedo anche a meno settimanalmente. Il trucco sta nel non farsi abbabbiare da quei matti che le mettono a cifre non sensate, pretendendo di recuperare quanto speso per il restauro (puntualmente fatto molto male)
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