Cross 4x4 Twin Air

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Cross 4x4 Twin Air

Messaggioda ofbiro » mercoledì 18 dicembre 2019, 15:32

Buongiorno a tutti

Qualche domanda sulla Panda appena ritirata:

1. Pulsante "Eco". Lo usate? Fa davvero risparmiare? Le prestazioni come sono?
2. Fendinebbia-Retronebbia. Li ho accesi in garage per verificare il funzionamto, poi ho chiuso l'auto spegnendo tutto. Successivamente sono ripartito e , a una sosta, ho notato che le luci di posizione erano spente ma che le luci da nebbia (ant e post) erano accese. E' normale, o un difetto oppure ho fatto qualche errore?
3. Come si accede alla sezione del forum per cacciatori e fungaioli? Con la normale password non riesco.

Grazie in anticipo e saluti.
ofbiro
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 30
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 12:10
Località: italia

Re: Cross 4x4 Twin Air

Messaggioda Birrone » giovedì 19 dicembre 2019, 16:23

ofbiro ha scritto:Buongiorno a tutti
Qualche domanda sulla Panda appena ritirata:
1. Pulsante "Eco". Lo usate? Fa davvero risparmiare? Le prestazioni come sono?
2. Fendinebbia-Retronebbia. Li ho accesi in garage per verificare il funzionamto, poi ho chiuso l'auto spegnendo tutto. Successivamente sono ripartito e , a una sosta, ho notato che le luci di posizione erano spente ma che le luci da nebbia (ant e post) erano accese. E' normale, o un difetto oppure ho fatto qualche errore?
3. Come si accede alla sezione del forum per cacciatori e fungaioli? Con la normale password non riesco.

1) Fai finta che non esista... è una ca**ta messa dalla Fiat per rientrare nei limiti di emissioni, ma nell'uso normale è puro masochismo usarlo
2) Le luci di posizione anteriori non possono essere spente... non c'è modo! Per il resto, non so risponderti....
3) È una "protezione" del forum nei confronti di chi si impressiona o non è d'accordo con caccia e pesca. Se l'argomento non ti disturba, ci vuole una password specifica che si chiede ai moderatori.

Ciao.
Mauro
Birrone
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 594
Iscritto il: martedì 5 agosto 2008, 15:03


Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti