Messaggio inserito da pandemonio
Umbè...quando rimetto in strada il Bravo poi mi racconti come farlo volare.........
Messaggio inserito da PandatrebbiaMessaggio inserito da pandemonio
Umbè...quando rimetto in strada il Bravo poi mi racconti come farlo volare.........
guarda .... me lo ricordo ancora .....
Carter, frizione, massette, albero, cuscinetti alta velocità tutto Polini, carburatore Malossi 14/14, espansione leovinci, gruppo termico Polini 75 sette travasi .....
gomme più larghe (sul Sì ci stanno ...) mollone posteriore irrigidito .... anche i ferodi avevo trovato "tosti" ....
Messaggio inserito da country96
dimenticavo ... Fantic Motor issimo, trasformato 80 Polini ... la ruota anteriore non serviva e per alcuni anni, in prestito, Laverda 125 LZ, motore Zundapp raffreddato ad acqua sistema "a termosifone", senza pompa, velocissima per l'epoca, 140 km/h (è vero Umbe?).-
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti