Francescotigrone ha scritto:Beh a libretto c'è pure scrtitto il nome della versione "panda 1100 4x4". Però sul libretto di altri veicoli es pajero sul libretto è riportata la presenza di trazione integrale, riduttore, rapporti, ecc,
Su quello della panda, oltre al nome della versione (e al n telaio) niente..
Tornando al discorso climbing, su Quattroruote stranamente riportava gli stessi dati su consumi e accelerazione e velocità max sia per la trekking che per la climbing
Può darsi che l'enorme mole di versioni disponibili negli anni (anche se la maggior parte delle modifiche erano estetiche e di allestimento interno) li abbia mandati in confusione ! Perchè se arriva la conferma 'universale' dei mozzi liberi montati di serie (sulla falsariga del " é scritto qui ! con documento Fiat annesso) allora inevitabilmente c'è stato un errore di Quattroruote , dato che il beneficio nei consumi è palese !
Francescotigrone ha scritto:Dovrei avere un dépliant dell' epoca dove c'era la nuova gamma panda compresa la climbing.. Se riesco a trovarlo metto una foto
Sarebbe il massimo