W il Raduno Internazionale

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

W il Raduno Internazionale

Messaggioda Charlo » lunedì 15 giugno 2015, 10:44

Ciao a tutti!

Apro questo post per fare i saluti a tutti coloro che non sono riuscito a salutare ieri all'Internazionale. :ymhug:

Il cambio gomme l'ho fatto su allo Chalet e sono partito con gli ultimissimi. Io e morosa (che mi ha raggiunto al sabato con la Punto) abbiamo portato a Firenze Andrea il Gatto e moglie (cambio del Gatto esploso :)) ) e scortato il Bana col radiatore turato.

Mi sono divertito un esagerazione: e ve lo dico con 9 anni di Panda e Raduni sulle spalle!

Poi volevo ringraziare TUTTI. Ma proprio TUTTI.

È stato un Raduno vivo e pieno (e divertente) perché:
- i percorsi sono fantastici, tecnici, precisi, veramente divertenti. Veramente ho potuto apprezzare l'ultima turnata di rialzi che ho montato. Ora, dopo 9 anni di prove, sono soddisfattissimo e non li cambio più :YMPRAY:
- gli Inglesi (ringrazio ancora Mirko per l'impegno nel gestirli) con la presenza ed i loro bisogni (tecnici per i guasti, logistici perchè si perdevano ad ogni fosso) hanno tirato fuori il meglio da chi il meglio aveva da dare :ymhug: e questo ha fatto sicuramente onore all'intero Club B-)
- quest'anno ho puntato a socializzare con chi magari conoscevo meno o solo di vista ed ho scoperto molti nuovi amici
- la CS è ora un mezzo della forestale ad honorem perchè (assieme al Cobra che ringrazio per la compagnia nelle lunghe attese in scopa :ymhug: ) ha girato più per recuperi che per i tracciati
- perchè nonostante tutto mi sono riposato (poche ore di sonno a dire minchiate in piena notte) perchè ho vissuto tutto con lo stress a zero. Ritardo? Chissene! - S'ingolfa a benzina? Vai GPL. - Si è perso tizio? Andiamo a recuperarlo!
- il Presidente venerdì sera si è preso una ciucca che non lo vedevo così dalla Befana in Trebbia nel 2009, solo questa meritava l'intero Raduno :))
- scortare Robert a scendere con la conica tritata per poi girarsi ed andare a palla in sole due Panda (io e l'Ing.) nel bosco del galoppatoio del ciocco con la pioggia fitta e battente per andare a recuperare Kiki e gl'inglesi con la 965 bianca spanciata in discesa, tutto con gli altri già a tavola =)) Il bello è che domenica mattina (reduce del venerdì e sabato) ho detto: IO IN SCOPA NON CI STO! TAC! =)) :D :))


Ringrazio di cuore lo staff PORCI per l'organizzazione dell'evento:
vorrei anche rassicurare lo staff che nonostante alcuni problemi organizzativi, che non penso siano attribuibili colposamente allo staff stesso, ci si è divertiti tutti.
Gli errori capitano, fanno esperienza, ma soprattutto, come dettoci tra me ed il mio passeggero inglese del sabato alle 14.30 spersi sul cucuzzulo sopra al ristorante: SHIT APPENS. Che vuol dire "la merda capita" e cioè "non tutto va sempre bene".

La mia prova del 9 è stato trovarmi ieri sera alle 19 al Casello di Firenze a ridere con Andrea (col cambio esploso dopo che ha passato due giorni a sistemare le auto degli altri) stanchi e soddisfatti.

Io ringrazio di cuore tutti perchè mi è stato dimostrato che ci si può divertire dopo tanti anni come se fosse la prima volta : Thanks :
È stato il Raduno delle emozioni! ;)
Ultima modifica di Charlo il lunedì 15 giugno 2015, 11:10, modificato 1 volta in totale.
- Panda 4x4 I° Serie 1985 - la CS
- Y10 4WD i.e. 1992
- Panda 4x4 I° Serie 1984 - Nonnina Marciona

ImmagineIl ne faudrait jamais sous-estimer une Panda4x4Immagine
Avatar utente
Charlo
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 18590
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 19:31
Località: Bologna

Re: W il Raduno Internazionale

Messaggioda pandagarage » lunedì 15 giugno 2015, 11:05

Ben detto Charlo, penso che non ci sia altro da aggiungere :-BD

Colgo l'occasione per ringraziare tutti per questo week end pieno di emozioni...... mi sono divertito davvero un sacco :D


Superleggera Immagine

Superleggera aperta (visit gallery)

...Da quando ho imparato a camminare mi piace correre...
pandagarage
PandaMod
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 13:59
Località: Seniga, Brescia

Re: W il Raduno Internazionale

Messaggioda Trapperjack » lunedì 15 giugno 2015, 11:19

le parole di charlo rispecchiano la magia di questo primo memorabile RADUNO INTERNAZIONALE....

..... E LA LEGGENDA CONTINUA.........
ImmagineImmagine
In questo club non ci sono semplici FIAT... MA SOLO CAZZUTISSIME PANDA 4X4!!!
W LAPO!!! Immagine W LAPO!!!
Avatar utente
Trapperjack
Pandista Esperto
 
Messaggi: 7910
Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 11:42
Località: capannori (LU)

Re: W il Raduno Internazionale

Messaggioda novak » lunedì 15 giugno 2015, 11:26

Carlo ha riassunto in pieno questi 3 giorni, passati in vera compagnia dei vecchi amici e conoscendone di nuovi. Non ho fatto molti raduni, ma questo ha superato le mie aspettative, sia in fatto di percorsi, sia per la stramega compagnia! :-BD
Le ore di sonno non abbondano di certo, si torna a casa massacrati fisicamente ma con il sorriso stampato in faccia. :D
W I PORCI, W L'INTERNAZIONALE!!! :ymhug: :ymhug: :ymhug:
Panda Cross 0.9 twinair 90CV '18 bianca; Panda 4x4 sisley '88 verde tropico
Immagine
Avatar utente
novak
Pandista Standard
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2012, 17:45
Località: Ponte Caffaro

Re: W il Raduno Internazionale

Messaggioda Pipistrello » lunedì 15 giugno 2015, 13:26

Tutto molto bello anche se sono stato con voi come imbucato abbusivo al pranzo del sabato e come autorizzato solo la domenica.
È stato bello scambiare due chiacchiere con voi anche se ci vorranno molti raduni per associare facce, nomi, nick e pande varie...
Avatar utente
Pipistrello
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 248
Iscritto il: sabato 8 novembre 2014, 7:24
Località: Castelnuovo di Garfagnana

Re: W il Raduno Internazionale

Messaggioda Toio » lunedì 15 giugno 2015, 15:54

Bravo Carletto hai veramente riassunto punto per punto il primo raduno Internazionale!!! :-BD
Quest'anno ne sono capitate di ogni, rotture varie e dispersi per i monti ma questo è il bello della diretta. Serate spettacolo con concerti di chitarra con Kiki e Fede e con la sirena da parte di Mek... \:d/ ; (solo per pochi c'è stata anche la festa cowboy Vs indiani =)) :)) )
L'importante è divertirsi e io mi sono divertito tantissimo; stanco morto, con rientro alle 22 per scortare l'elicottero di Robert, ma contento. Un ringraziamento a tutto lo staff che ha organizzato e si è impegnato al meglio per la riuscita del raduno numero uno dell'anno! In attesa del prossimo raduno saluto tutti... B-)
Naturalmente OLD sempre e solo...
Panda 4x4 Climbing '11
Socio P.O.R.C.I. N°38
Avatar utente
Toio
Pandista Esperto
 
Messaggi: 6976
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:20
Località: San Damiano al Colle (PV)

Re: W il Raduno Internazionale

Messaggioda kestrel4x4 » lunedì 15 giugno 2015, 21:03

Buonasera a tutti !!! :D

Voglio ringraziarvi per essere venuti a questo fantastico raduno !!! :ymparty:
Vi sembrerà strano, ma la cosa che mi è piaciuta di più sono le persone !!!
Dalla pizza giovedì sera da Cecio fino a sabato notte è stato uno spettacolo, davvero troppo divertente.
Mi ha fatto piacere conoscere Kiki, pandango e gli inglesi, e rivedere amici di sempre che ogni anno si rivedono.

I giri in off-road di venerdì e domenica sera sono stati buoni, puliti come programmato.
Mi è piaciuto molto quello di sabato pomeriggio, davvero molto panoramico e posti unici.
Sabato mattina abbiamo avuto molte rotture, ma capita a tutti ( passate all’iniezione una buona volta !!! :p ).


Ringrazio Carlo, Cobra11 e Simon (Pandamonius_Maximus / UK) per avermi aiutato a fare la scopa nel corso dei 3 giorni di raduno, è stato davvero vitale.
Quest'anno finalmente ho conosciuto meglio chi prima conoscevo solo di vista ed ho scoperto molti nuovi amici, e adesso mi sento finalmente parte della famiglia.

Vi garantisco che gestire gli inglesi non è stato facile, anzi è stato molto impegnativo farsene carico, e per questo voglio ringraziare pubblicamente Trapperjack che mi sopporta da settembre/ottobre 2014 per organizzare questo mega-raduno.

Ringrazio anche quelli che nonostante la barriera della lingua, hanno fatto di tutto per non isolare gli inglesi,
unendoli alla famiglia (Fede, Jack, il Pela, Kiki).
Questa è la cosa che loro hanno apprezzato di più, visto che in UK loro sono sempre in minoranza ai raduni, mentre adesso hanno ripercorso le origini del mito !! ^:)^ ^:)^

È stato il Raduno delle emozioni! Tanti imprevisti , situazioni nuove, persone diverse, e lo ricorderò a lungo,
abbiamo osato quello che in Italia non è mai stato neanche pensato, e comunque ci siamo riusciti !!! :-BD
Panda 4x4 1987 EVO - 1.000 FIRE - "Off Road Special"
Immagine
Avatar utente
kestrel4x4
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 939
Iscritto il: sabato 19 dicembre 2009, 10:52
Località: BARI

Re: W il Raduno Internazionale

Messaggioda Kiki » martedì 16 giugno 2015, 3:42

Due, tre parole doppo tutto questo! ww i porci!
For english people: ww the Italian panda 4x4 club!!
Non so che dire... Siete fantastici...
Grazie a Jack (ci sono poche di queste persone che ti danno tutto dal momento che hanno fiducia in te e tu l'hai fatto!! Sei un fratello..)....
Grazie a Fede, per la tua intelligenza e per la tua forza di mostrare a tutti che la panda 4x4 è la migliora machina del mondo...
Grazie al presidente, al vice, a pandafire (per gli inglesi), a pandango, ad andrea che mi ha fatto capire un po' più che cosa c'è bisogna per il fuori strada e a tutti quelli che erano li....
Bastano solo tre parole: SIETE TUTTI GRANDI!!!!
Ci vediamo di sicuro l'anno prossimo e magari prima per alcuni...
Veramente un caro saluto a tutti...
Grazie a voi la Panda 4x4 è e restera un mito...
Kiki. ^:)^
Kiki
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 15:17

Re: W il Raduno Internazionale

Messaggioda Kiki » martedì 16 giugno 2015, 3:45

P.S: Charlo ha detto il resto.. ;)
Kiki
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 15:17

Re: W il Raduno Internazionale

Messaggioda Pandango64 » martedì 16 giugno 2015, 10:48

...ci sono ancora....a tormentarvi!!
In primis mi scuso per alcune esternazioni fuori luogo....in situazioni gia di perse tese.
Anche io sono emotivo e a volte dovrei tener tra i denti le parole...
Certo che gli organizzatori questa volta hanno dimostrato quanto impegno e competenza servano per condurre un gruppo numeroso come il nostro.
la panda è piccola...ma il mondo nostro che vi abbiamo creato intorno....è vasto e variegato; gestirlo mette alla prova qualsiasi mente anche le più calme e forti.
Siamo usciti fuori strada anche metaforicamente....ma grazie alla competenza degli addetti ai lavori....siamo pure rientrati.
A "ruote ferme".....posso dire di aver partecipato ad un mega raduno...con bella gente in posti incantevoli.
Purtroppo ho potuto costatare pure i miei limiti; stare 4 giorni con i PORCI...e percorrere più di mille km...alla mia età sfinisce.
in futuro per me i raduni saranno più brevi....
Grazie a tutti per il tutto....è stata una sbronza emotiva.....ciao di cuore ;) ;) ;)
...1 panda...è fatta di mille cose...amici compresi

...per ora pausa!....chissà: un domani incontrerò una Panda 4x4 tutta sola.....[album][/album]
Avatar utente
Pandango64
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 769
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 16:30
Località: Faido 750m/s...nord ticino...svizzera. 90km dal confine italico

Re: W il Raduno Internazionale

Messaggioda pibe2wd » martedì 16 giugno 2015, 20:19

per me questo è stato il primo grande raduno! fino ad ora era capitato di vedersi qualche volta con i singoli o con il gruppetto pugliese!
ho incontrato tantissime persone fino ad ora conosciute soltanto attraverso un forum in cui scrivo poco!
Bellissimi posti e bellissime panda!
ringrazio tutti i presenti ed in particolare jack e mirko che si sono impegnati per la realizzazione di questo evento!
inoltre, grazie a paolino4x4 per avermi coinvolto direttamente in questo raduno e a fede per avermi fatto guidare la pandrover!

PS: KIKI INCIDI QUELLA CANZONE!

spero di vedervi presto :-BD magari la prossima volta vengo con la mia, ma magari la lascio parcheggiata da qualche parte :D
Gianluca - L'infiltrato!!

ImmagineEx Fiat Panda 750 fire 1992 - Fiat Panda 750 CL 1988 tettini apribili
Avatar utente
pibe2wd
Pandista Standard
 
Messaggi: 3495
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 22:25
Località: Taranto

Re: W il Raduno Internazionale

Messaggioda giosisley » martedì 16 giugno 2015, 21:44

Il raduno è stato bellissimo anche per me, e ogni volta conosco persone simpatiche con la stessa passione e irrobustisco le amicizie già consolidate..
E' vero questo raduno è stato funestato e messo alla prova da tante difficoltà, ma d'altronde i raduni prima di tutto sono fatti da persone e per persone...
Ammiro i nostri colleghi inglesi che si sono sparati millemiliardi di km, hanno avuto problemi e si sono persi ma sempre col sorriso!!
E poi che dire gli amici si vedono nel momento del bisogno e tra pandisti ci si aiuta affettuosamente e sono contento che pur essendo distanti,
e con vite diverse alla fine siamo una grande famiglia!!
Panda cross 900 turbo grigio moda PandaFog...tessera 229Immagine Socio sostenitore!!
Avatar utente
giosisley
Pandista Standard
 
Messaggi: 1677
Iscritto il: domenica 16 dicembre 2012, 12:29
Località: Torrevecchia Pia (PV)

Re: W il Raduno Internazionale

Messaggioda pandammonti » martedì 16 giugno 2015, 23:52

:-BD Che dire, concordo pienamente con quello che è stato detto! Quando torno a casa da un raduno ho un po' di malinconia perchè vorrei non finisse li!...Tutto alla grande! i percorsi, le tavolate e le risate in compagnia! Siete grandi ragazzi! :D
socio sostenitore n° 57, Panda 4x4 Country Club 1.1 SPI 93' verde metallizzata, ASI
Avatar utente
pandammonti
PandaMod
 
Messaggi: 506
Iscritto il: domenica 11 settembre 2011, 22:57
Località: Lucca

Re: W il Raduno Internazionale

Messaggioda Ing.Panda » venerdì 19 giugno 2015, 13:36

Il ritorno da un raduno è sempre triste, si riprende la vita quotidiana...
Ricordo che domenica, al momento di partire, mi sembrava che fosse trascorsa solo mezza giornata dal mio arrivo, invece erano già passati quattro giorni... :-o :-o
E' stato un grande evento, nonostante qualche inconveniente tecnico-logistico ce la siamo cavata come sempre, grazie allo spirito del gruppo!! :-BD
Penso che anche gli inglesi si siano divertiti parecchio e che non si scorderanno facilmente di questo raduno!!!

Mi mancate tutti! :ymhug: :ymhug: :ymhug:
Rimango in trepidante attesa del prossimo incontro! A presto!
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania
Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro..
Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986
Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore
Immagine
Avatar utente
Ing.Panda
PandaMod
 
Messaggi: 7188
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 23:01
Località: Cusago (MI)

Re: W il Raduno Internazionale

Messaggioda Giovanni87(il Bana) » venerdì 19 giugno 2015, 20:52

Che dire.. Ho rivisto amici che non vedevo dal raduno di un anno fa è conosciuto di altri!!
Siete fantastici avete già detto tutto voi io voglio solo ringraziare chi nel momento del bisogno mi è stato vicino in un modo o nell'altro... Tra l'altro sto ancora girando col radiatore del ciocco.. Mau ha dato prova di saper fare certi lavoretti che... Poi la scorta di charlo fino a Firenze.. Grazie ancora di esserci!!! Basta mi sto commuovendo è la mi moglie scuote la testa... Speriamo di rivederci presto amici.!!!!
Avatar utente
Giovanni87(il Bana)
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 296
Iscritto il: giovedì 9 gennaio 2014, 10:47
Località: Citerna (PG)

Prossimo

Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti