W il Raduno Internazionale

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

W il Raduno Internazionale

Messaggioda Charlo » lunedì 15 giugno 2015, 10:44

Ciao a tutti!

Apro questo post per fare i saluti a tutti coloro che non sono riuscito a salutare ieri all'Internazionale. :ymhug:

Il cambio gomme l'ho fatto su allo Chalet e sono partito con gli ultimissimi. Io e morosa (che mi ha raggiunto al sabato con la Punto) abbiamo portato a Firenze Andrea il Gatto e moglie (cambio del Gatto esploso :)) ) e scortato il Bana col radiatore turato.

Mi sono divertito un esagerazione: e ve lo dico con 9 anni di Panda e Raduni sulle spalle!

Poi volevo ringraziare TUTTI. Ma proprio TUTTI.

È stato un Raduno vivo e pieno (e divertente) perché:
- i percorsi sono fantastici, tecnici, precisi, veramente divertenti. Veramente ho potuto apprezzare l'ultima turnata di rialzi che ho montato. Ora, dopo 9 anni di prove, sono soddisfattissimo e non li cambio più :YMPRAY:
- gli Inglesi (ringrazio ancora Mirko per l'impegno nel gestirli) con la presenza ed i loro bisogni (tecnici per i guasti, logistici perchè si perdevano ad ogni fosso) hanno tirato fuori il meglio da chi il meglio aveva da dare :ymhug: e questo ha fatto sicuramente onore all'intero Club B-)
- quest'anno ho puntato a socializzare con chi magari conoscevo meno o solo di vista ed ho scoperto molti nuovi amici
- la CS è ora un mezzo della forestale ad honorem perchè (assieme al Cobra che ringrazio per la compagnia nelle lunghe attese in scopa :ymhug: ) ha girato più per recuperi che per i tracciati
- perchè nonostante tutto mi sono riposato (poche ore di sonno a dire minchiate in piena notte) perchè ho vissuto tutto con lo stress a zero. Ritardo? Chissene! - S'ingolfa a benzina? Vai GPL. - Si è perso tizio? Andiamo a recuperarlo!
- il Presidente venerdì sera si è preso una ciucca che non lo vedevo così dalla Befana in Trebbia nel 2009, solo questa meritava l'intero Raduno :))