Country98 ha scritto:Salve ragazzi, vorrei chiedere un consiglio; un mio vicino ha una panda sisley che voleva rottamare entro questo mese, su mio consiglio gli ho fatto chiedere a mio padre se ce la vendeva e ci ha detto che ce la cede gratis (no passaggio naturalmente), quindi mio padre ha detto ok. Solo che mi sorge un dubbio enorme, io sono abbastanza pratico nel fare i lavori ma oltre la carrozzeria da riparare (portiere da sostituire, sono marce ma i longheroni sono sani), aggiustare un tamponamento che ha fatto che ha gonfiato il parafango dx e leggermente il sinistro, riverniciare completamente, sostituire gli interni completi, mi sono sorti altri dubbi oggi. A mio padre aveva detto che aveva la frizione da rifare ma in realtà la leva del cambio va a vuoto e spingendola fa un rumore di battito sul semiasse anteriore oltre al fatto che è pesantissima e quindi avrà anche dei problemi ai freni...... Datemi un consiglio la prendo o lascio stare....... Grazie mille a tutti quelli del forum che mi risponderanno........
da Ombra » sab dic 27, 2014 5:51 pm
Qualcuno sa di chi è codesto ferro...???![]()
Allegati
10255282_568843099916545_4423785137031300413_n.jpg
Trapperjack ha scritto:dopo aver passato un pomeriggio al rottamaio pandango...
sei diventato un vero possessore di panda old!!!
e il mestiere che entra nel sangue!
Pandatrebbia ha scritto:azz ..... ormai sei proprio nel tunnel ....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti