In questi giorni mi sono messo a fare un pò di ordine nell'armadio dove tengo tutta la roba che avevo usato per intamarrare la Clionza e mi sono deciso di mettere a posto il cruscotto, non avevo mai iniziato perché il mio era rotto in un angolo ma adesso che ne avevo uno integro non avevo più scuse, ho passato due sere ad assemblare il tutto ed ecco il risultato

ho anche recuperato il cruscotto della Clionza e guardando le spie mi è partito un'embolo, mi ero ricordato di un suggerimento do Sisley88 di aggiungere la spia per l'aria tirata, era da un po che ci pensavo ma di incidere come aveva fatto lui non mi garbava molto ma ecco l'illuminazione e il risultato

ma arriviamo al vero e proprio embolo che mi è arrivato mentre facevo le foto.... stavo studiando come piazzare i 4 strumenti aggiuntivi, i portastrumenti standard non mi garbavano e stavo cercando un modo per costruirne due, uno a sinistra del cruscotto e uno a destra rispettivamente con due manometri per parte giro la testa sul sedile passeggero e mentre guardo la vecchia carcassa del cruscotto mi partono emboli a tutto andare.... perchè non tagliare e adattare quello? Non lo devo neppure verniciare e se ci stanno tutti e 4 i manometri ancora meglio!!!!!!
Oggi pomeriggio mi metto all'opera misuro taglio assemblo vi faccio poi vedere il risultato.