Grazie! Buona serata e buon fine settimana a tutti!
-- Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli. (gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
Buongiorno ragazzi... Ieri ho visto il video di quei ragazzi con la panda 4x4 141 prototipo. hanno aggiunto un ponte anche sul davanti. come idea non è male. ma se invece si optasse il contrario? ovvero sospensioni indipendenti anche sul retro come la nostra campagnola? guardando al di là delle nostre capacità, se siamo o non siamo capaci non è il focus. In prestazioni ,secondo voi, potrebbe esserci un guadagno?
Carissimi tutti buongiorno, finalmente dopo 3 anni di fermo completo , la mia panda è rimasta in box per tutto quel tempo, il raduno di PANDINO mi ha permesso di riprendere "le attività". Ci si vede in giro, Buona giornata!
By Panducciooffroad!! Panda 4x4 -1.100 i.e. Climbing anno 2003 ma rigorosamente OLD!!!!!!
Ragazzi, ma i mozzi liberi funzionano davvero! Perdonatemi, ma sono un novizio di Panda 4x4. Con un pieno e i mozzi attaccati, ho fatto 270km, di uso urbano. Con i mozzi liberi, per ora ho fatto 174km e sono a poco meno del primo quarto.
-- Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli. (gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
Francescotigrone ha scritto:Diciamo suppergiu 1km/l di differenza, più o meno
Interessante! Ci sta che sfori i 300km con questo pieno.