Immagine:

[font size="1"] 62,11 KB[/font id="size1"]
Messaggio inserito da liuke
il 205 turbo 16 non era un 1.9 o addirittura 2.0? 4x4 sicuramenteche mezzo da paura!!!
Messaggio inserito da Americo
Per le foto ho cercato di metterci quelle pose dove in qualche modo compaio anch'io, come potete immaginare la stragrande maggioranza delle foto che ho conservato sono state scattate da me (nelle fasi di restauro o durante i raduni o per pubblicarle negli annunci) e quindi non potevo essere dall'altra parte dell'obiettivo.
La Mercedes 240 è una macchina 'sorniona', molto comoda sopratutto grazie alle meravigliose spugne dei divani. Anche i tappetini sono imbottiti quindi i piedi poggiano su un prato. Il motore ha il suo sound che è ineguagliabile, è molto piacevole ascoltarla mentre gira per es. al minimo in folle, del resto ai suoi tempi si usava proprio inserire il blocco del cambio per prendere il caffè mentre il Mercedes restava in moto, era un manifestazione di forza mentre era l'auto più rubata al MONDO(!) e anche per lasciar intuire con questo gesto che si disponeva di un prestigioso impianto di A.C. Lenta, (siamo a livelli di una Renault 4), è solo la esigua coppia del motore diesel a dare la sensazione di moto iniziale, ma niente di che. Il mio esemplare raggiungeva i 145km/h di tachimetro, la 240D 3.0 (alias "tre-punto-zero" ) mi dicevano che raggiungeva i 160.
Messaggio inserito da pandino
quando parlate dell ultima vera mercedes..![]()
la w 124..??????
Messaggio inserito da paolo4x4
nel mio caso l'auto a cui sono molto legato per le emozioni che mi ha dato alla guida è stata la BMW M3 E30 del 1989: adrenalina allo stato puro !!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti