Angolo dell'humor.....

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Messaggioda Augusto » giovedì 26 febbraio 2009, 13:21

Un negro senza documenti gira in pieno centro con il .azz. di fuori....
... arriva un poliziotto che gli dice...
ora ti arresto, ma dimmi perchè giri con il coso di fuori...,
Il negro: ho perso portafoglio, ho chiesto in giro e mi hanno detto:
col .azz. lo ritrovi...
:D:D:D
Augusto
Pandista Istruttore

Messaggioda maxsisley » giovedì 26 febbraio 2009, 15:02

se non state boniiiiii...

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 4,56 KB[/font id="size1"]
maxsisley
Pandista Standard

Messaggioda Pagandhi » giovedì 26 febbraio 2009, 16:01

Alla prima messa della domenica ci sono tutte le vecchiette, in gran parte zitelle, le quali colgono l'occasione per spettegolare. L'argomento di oggi e' una di loro, la Rosina, e in particolare la sua abilita' nell'indovinare il tempo del giorno. La Maria le chiede per prima: "Ma, Rosina, come fai a sapere sempre che tempo fara' quando usciremo dalla messa? Oggi, per esempio, siamo arrivate qui alle 7 ed era sereno. Ora dobbiamo andare a casa e piove; tu invece sei l'unica che ha portato l'ombrello. L'altra domenica, invece, sembrava che dovesse venire il diluvio e abbiamo preso tutte l'ombrello. Tu invece no e alla fine della messa c'era il sole. Ma come fai".
La Rosina, che tra l'altro e' una delle poche che sono sposate, spiega: "Io ho un metodo infallibile per sapere che tempo fara'. Alla mattina alle 6 quando mi sveglio per la messa mio marito dorme ancora. Io allora allungo la mano dalla sua parte. Se ce l'ha a destra, vuol dire che fara' bel tempo e non prendo l'ombrello. Se invece ce l'ha a sinistra, piovera' e quindi io prendo l'ombrello".
A questo punto la piu' maliziosa tra le zitelle le domanda: "E se per caso ce l'ha dritto?".
E la Rosina: "Allora perdo la messa !"
Pagandhi
Pandista Foglio Rosa

Messaggioda 4X4 EXTREME » giovedì 26 febbraio 2009, 17:42

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 34,78 KB[/font id="size1"]
4X4 EXTREME
Pandista Standard

Messaggioda Augusto » giovedì 26 febbraio 2009, 18:17

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 23,63 KB[/font id="size1"]
Augusto
Pandista Istruttore

Messaggioda 4X4 EXTREME » giovedì 26 febbraio 2009, 18:51

eccone un altra...

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 30,11 KB[/font id="size1"]
4X4 EXTREME
Pandista Standard

Messaggioda Fede » venerdì 27 febbraio 2009, 6:29

Complimenti, ragazzi, tutte bellissime!! :-)

Sapete qual è la differenza tra un avvocato ed un avvoltoio?

Che uno è un meschino rapace che si nutre di carogne, l'altro un uccello dei climi aridi...

(senza offesa per gli eventuali avvocati presenti :-P)
Fede
Pandista Neopatentato

Messaggioda maxsisley » venerdì 27 febbraio 2009, 7:19

Su una stradina di campagna i carabinieri, a bordo di una panda 4x4, chiedono a un contadino che sta lavorando il suo campicello, se vanno nella direzione giusta per recarsi alla cascina tal dei tali per un controllo. Il contadino, dopo averli rassicurati positivamente, chiede loro: "Come mai andate in retromarcia?" L'appuntato di rimando gli spiega: "Sa, su queste stradine di campagna non si è mai sicuri di trovare lo spazio per fare manovra. Dopo una mezz'oretta sono di ritorno e si fermano a ringraziare per l'esattezza dell'indicazione. "Come mai di nuovo in retromarcia?" chiede il contadino. "Beh, c'era il posto per girare..." !!!
maxsisley
Pandista Standard

Messaggioda 4X4 EXTREME » venerdì 27 febbraio 2009, 11:03

opppppplà!!!

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 18,13 KB[/font id="size1"]
4X4 EXTREME
Pandista Standard

Messaggioda maxsisley » venerdì 27 febbraio 2009, 11:12

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 27,27 KB[/font id="size1"]
maxsisley
Pandista Standard

Messaggioda 4X4 EXTREME » venerdì 27 febbraio 2009, 11:19

Hahahahha!!!!

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 31,83 KB[/font id="size1"]
4X4 EXTREME
Pandista Standard

Messaggioda CavalloPazzo84 » venerdì 27 febbraio 2009, 12:00

Niki Lauda a capo della scuderia Ferrari sta cercando un valido meccanico. Si presentano alla selezione tre uomini.
Entra il primo: "Buongiorno" "Buongiorno" "Sa chi sono io??"
"Certo, lei è Niki Lauda"
"Quindi saprà che sto cercando un valido elemento da integrare nella nostra scuderia. Se la sente di affrontare questo compito di grande responsabilità??"
"Certo, altrimenti non sarei qui."
"Bene, allora la sottoporrò ad un semplice test: mi dica, cosa nota di strano nella mia persona???"
L`uomo un po` stupito lo guarda e gli risponde: "Beh, le mancano le orecchie"
Niki Lauda imbestialito ed offeso lo caccia dall`ufficio e fa entrare il secondo. Stessa scena.
"Buongiorno"
"Buongiorno"
"Sa chi sono io??"
"Quindi saprà che sto cercando un valido elemento da integrare nella nostra scuderia. Se la sente di affrontare questo compito di grande responsabilità??"
"Bene, allora la sottoporrò ad un semplice test: mi dica, cosa nota di strano nella mia persona???"
Anche il malaugurato secondo gli risponde: "Beh, Le mancano le orecchie", ed anche questo viene cacciato malamente dall`ufficio.
Allorchè il terzo, vedendo uscire i colleghi così velocemente si insospettisce e chiede loro il motivo. I due, amareggiati, gli rispondono: "Guarda, tu entrerai, ti farà le solite domande di rito tipo chi sono io, cosa cerco etc.. e poi ti chiederà cosa noti di strano in lui. RISPONDIGLI QUELLO CHE VUOI MA NON DIRGLI ASSOLUTAMENTE CHE GLI MANCANO LE ORECCHIE ALTRIMENTI STAI FRESCO!!!" Il terzo ringrazia ed entra.
"Buongiorno"
"Buongiorno"
"Sa chi sono io??"
"Beh, porta le lenti a contatto"
Niki Lauda, orgoglioso e stupito, guarda l`uomo e gli dice "Complimenti. Ma come ha fatto a capirlo???"
E l`uomo gli risponde: "Semplice.. SE AVESSE AVUTO LE ORECCHIE AVREBBE PORTATO GLI OCCHIALI!!!!"

ahah un po cattiva nei confronti di Niki lo so mi scuso ma è troppo bella...ahah :D
CavalloPazzo84
Pandista Neopatentato

Messaggioda 4X4 EXTREME » venerdì 27 febbraio 2009, 12:40

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 25,7 KB[/font id="size1"]
4X4 EXTREME
Pandista Standard

Messaggioda maxsisley » venerdì 27 febbraio 2009, 12:50

3 Carabinieri durante un giro di pattugliamento,si mettono a discutere tra loro. Il primo al volante chiede al collega a fianco: ma secondo te qual'e' la cosa più veloce? E l 'altro risponde: secondo me è la corrente elettrica pensa non appena schiacci l'interruttore e gia' si accende la luce, e il collega al volante gli risponde: secondo me e' il pensiero la cosa più veloce perche' riesco ad arrivare in qualsiasi parte del mondo in un attimo. Il collega seduto dietro interviene e dice: secondo me vi sbagliate tutti e 2, la cosa più veloce è una cagata, perche' questa mattina a letto appena sveglio non ho avuto ne' il tempo di pensare e ne' il tempo di accendere la luce che mi sono cagato addosso.

sempre col massimio rispetto verso l'arma dei carabinieri:wink:
maxsisley
Pandista Standard

Messaggioda Augusto » venerdì 27 febbraio 2009, 12:57

Vabbè...dai... ritorniamo in tema di panda

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 14,02 KB[/font id="size1"]
Augusto
Pandista Istruttore

PrecedenteProssimo

Torna a Panda Bar