Skoda Roomster MY2010 TFSI 1.2 turbo (x svago e moglie+figlio)
e questa presto in arrivo:
Immagine:

[font size="1"] 77,99 KB[/font id="size1"]
Immagine:

[font size="1"] 48,7 KB[/font id="size1"]
devo solo andarla a prendere che e'da un amico...
Si,il mio scopo è sempre stato la sisley o la 6954x4 ... Quindi la stavo vendendo...poi mi sono accorto che dopo un giro un pò hard...appena appena....si era leggermente disassato il tetto con l'accoppiamento montante anteriore dx,vicino all'aletta parasole per intenderci...subito ho capito cosa era successo... Ecco perché dico sempre a tutti occhio alla ruggine....mi sono tuffato sotto e sono inorridito,mi si erano aperti 2 squarci nella scocca che ha perso solidità e si è leggermente contorta tutta la scocca tanto da vedere il disassamento sul tetto. Morale della favola l'ho data dentro per prendere il monovolume nuovo e siccome in longobardia c'era un incentivo me l'hanno scontata ben 3000Euro!!! Soldi che non avrei mai preso anzi ne avrei spesi per metterla a posto... Quindi piano piano mi sono messo alla ricerca di una Sisley o una nonnina e guarda caso un caro amico che fa collezione di auto d'epoca (ne ha 30) ne aveva una... Non voleva cederla perché era l'unico 4x4 ma ora ha 2 suzuki samurai cabrio e non il free climber bertone e un altro che non mi viene in mente.... Quindi mi cede la nonnina bianca bellissima a veramente poco...una cifra simbolica da vero amico! Questa è la storiaMessaggio inserito da bio
Liuke ma la tua panda rossa che fine ha fatto???
Messaggio inserito da Attilio
Ragazzi cosa ne pensate della honda frv
sono intenzionato a prenderne una usata da una amica di mia ma è ha 35000km è del 2006 e vuole 10000 trattabili
secondo voi èun ottimo affare??
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti