Non mi ricordo questi...dettagli

; all'epoca per mè era una semplice....Panda 4X4 (in normale produzione e vendita) con la quale però.....quando nevicava (perchè all'epoca.....nevicava e seriamente

) , nell'intervallo pranzo andavo a fare il "gadan"

, negli immensi piazzali dello stabilimento
Poi quelle in dotazione per uso interno (quindi anche la Dedra) erano tutte auto provenienti da..."Direzione Tecnica" (alla quale poi ritornavano per essre demolite), quindi avevano subito modifiche tecniche di vario genere (motore e/o allestimenti e/o asetti e/o ecc.) , poi , magari , tolte (le modifiche) dopo averle sperimentate ; quindi magari, benchè prelevate dalla linea di montaggio , visto che dovevavo essere "smanettate"

, magari non erano completissime (mi riferisco ,come ipoetsi, alla mancanza dei paraspruzzi).
Mi ricordo che quella Dedra Integrale, all'epoca, ero in una posizione professionale, nella quale avrei potuto, trigando ed arrabattandomi , acquistarla privatamente (a prezzo del rottame benchè fosse in nornale produzione) ; ma.....non aveva la "fisch di omologazione" ; quindi.....non era immatricolabile è per tanto....mi arresi