Info panda doppio tetto

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Re: Info panda doppio tetto

Messaggioda geobettonistefano » sabato 26 novembre 2022, 21:16

Grazie Mercurio, sei stato chiarissimo e mi hai chiarito in maniera esaustiva un dubbio che dall'acquisto della macchina mi assillava.
a presto.
geobettonistefano
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2022, 15:23
Località: Bergamo

Re: Info panda doppio tetto

Messaggioda mercurio » sabato 26 novembre 2022, 22:51

geobettonistefano ha scritto:Grazie Mercurio, sei stato chiarissimo e mi hai chiarito in maniera esaustiva un dubbio che dall'acquisto della macchina mi assillava.
a presto.


Ma di nulla, davvero! smile
Comunque guarda: la MTCT della mia provincia (Arezzo), mi ha stupito favorevolmente perché, per un'altra questione, mi hanno risposto via email e velocemente.Non so, magari potresti toglierti il dubbio del tutto e scrivere a quella della tua provincia.
Per esperienza, ti consiglio di lasciar perdere tutti i registri storici... non dico siano buoni solo a prendere soldi, ma per i modelli che stanno diventando storici, lo sono diventati da non molto o sono di nicchia, come la Panda, non sanno una benemerita mazza.
--
Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
Avatar utente
mercurio
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 383
Iscritto il: sabato 25 gennaio 2020, 15:21
Località: Montevarchi

Re: Info panda doppio tetto

Messaggioda geobettonistefano » lunedì 28 novembre 2022, 13:43

perfetto. grazie ancora, seguirò il tuo consiglio.
Ciao
geobettonistefano
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2022, 15:23
Località: Bergamo

Info panda doppio tetto

Messaggioda geobettonistefano » giovedì 1 dicembre 2022, 11:30

Ciao Mercurio, sono ancora in attesa di avere risposte dalla Motorizzazione di BG, nel frattempo ho trovato un amico con panda CLX con doppio tetto apribile e dal libretto risulta anche la sua (prodotta con tetto optional :-BD ),
con l'indicazione (CHIUSA 3 PORTE).
Grazie e buona giornata.
geobettonistefano
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2022, 15:23
Località: Bergamo

Re: Info panda doppio tetto

Messaggioda mercurio » giovedì 1 dicembre 2022, 15:44

geobettonistefano ha scritto:Ciao Mercurio, sono ancora in attesa di avere risposte dalla Motorizzazione di BG, nel frattempo ho trovato un amico con panda CLX con doppio tetto apribile e dal libretto risulta anche la sua (prodotta con tetto optional :-BD ),
con l'indicazione (CHIUSA 3 PORTE).
Grazie e buona giornata.


Ciao Stefano,
grazie per la segnalazione che conferma quanto dicevo.
Appena ti risponderanno, fammi/facci sapere!
Ho visto ora che sei della provincia di Bergamo: Cristina Butta ha una Country Club del '92 con doppio tetto, non lo conosco, ma mi è sembrato disponibile su Facebook, se tu volessi avere un ulteriore riscontro.
MAgari vi scoprite concittadini o giù di lì. ;)
--
Ci sono cose che non si fanno per coraggio. Si fanno per potere continuare a guardare serenamente negli occhi i propri figli e i figli dei propri figli.
(gen. Carlo Alberto dalla Chiesa)
Avatar utente
mercurio
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 383
Iscritto il: sabato 25 gennaio 2020, 15:21
Località: Montevarchi

Precedente

Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti