Galleria Foto - 1°

Foto, video, stampa, documenti multimediali e nuovi media.

Messaggioda liuke » mercoledì 26 marzo 2008, 1:09

raga...ieri e'nevicato di brutto in montagna!
troppo bello..la foto con tutta la neve non l'ho fatta
ero troppo impegnato:D:D:D


Immagine:
Immagine
[font size="1"] 33,06 KB[/font id="size1"]

mi attivate alla galleria personale? grazie
liuke
Pandista Esperto
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 0:06

Messaggioda liuke » mercoledì 26 marzo 2008, 1:23

Si Fabbro,io ho le BFg snow!!! infatti

..ed eccovi uno squarcio di vita della mia citta'
il mio ufficio(quello rosso)con il mega palazzo ducale
di piazza sordello.(la piazza dei raduni)

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 436,15 KB[/font id="size1"]
liuke
Pandista Esperto
 
Messaggi: 5659
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 0:06

Messaggioda pandino » mercoledì 26 marzo 2008, 10:09

và bene le foto delle panda..ma almeno quello che si và a vedere.....:D




Immagine:
Immagine
[font size="1"] 45,2 KB[/font id="size1"]

poi è vero che ci si arriva meglio con le...



Immagine:
Immagine
[font size="1"] 66,75 KB[/font id="size1"]
pandino
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 30766
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 11:06
Località: Fiorano Modenese

Messaggioda pandino » mercoledì 26 marzo 2008, 11:29

ahh dimenticavo LAGO DELLA NINFA..SESTOLA
pandino
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 30766
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 11:06
Località: Fiorano Modenese

Messaggioda Gianni » giovedì 27 marzo 2008, 2:28

Scusate, esco dal seminato "Panda" e vi mando un pò d'America!

Un Ford F350 con ruote gemellate 4x4
Immagine:
Immagine
[font size="1"] 93,58 KB[/font id="size1"]

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 72,77 KB[/font id="size1"]

Una 911 Turbo con freni carboceramici e portapacchi con bauletto sul tetto [:(]
Immagine:
Immagine
[font size="1"] 99,12 KB[/font id="size1"]

"Cricchetto" di Cars della Pixar si gode il sole di KeyWest
Immagine:
Immagine
[font size="1"] 98,92 KB[/font id="size1"]

Un Hummer H1 civile che porta i turisti a fare un giro in cerca di pappagalli (tanto per non inquinare e non disturbare le spacie protette...)
Immagine:
Immagine
[font size="1"] 94,25 KB[/font id="size1"]


Il nuovo Toyota FJ che a me fa impazzire e che qui costa 35mila dollari full optional :wink:
Immagine:
Immagine
[font size="1"] 89,9 KB[/font id="size1"]


Il nuovo modello di Dodge Charger ( il generale Lee dei fratelli Duke rivisto in salsa 2008) con ruote da 24" e gomme 275/25 ZR 24!!! ma il proprietario, un runningback della squadra di football americano di miami, mi ha detto che dei suoi compagni montano i 26" [^]
Immagine:
Immagine
[font size="1"] 104,63 KB[/font id="size1"]
Gianni
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 421
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 1:41
Località:

Messaggioda gporr » giovedì 27 marzo 2008, 10:47

Guardate questa che bella,la foto è

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 35,43 KB[/font id="size1"] fatta sempre a Miami,certo è una replica,l'originale era meglio, ma anche questa..



Immagine:
Immagine
[font size="1"] 46,78 KB[/font id="size1"]
gporr
Pandista Standard
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 12:57
Località:

Messaggioda pandino » giovedì 27 marzo 2008, 11:10

@ LIUKE..io c ero il lunedi al lago della Ninfa non sono sceso a Sestola sono salito direttamente.....

[font size="4"]HAI VISTO ANCHE STO BESTIO..?????[/font id="size4"]

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 74,05 KB[/font id="size1"]
pandino
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 30766
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 11:06
Località: Fiorano Modenese

Messaggioda gporr » giovedì 27 marzo 2008, 11:43

MIami....


Immagine:
Immagine
[font size="1"] 27,62 KB[/font id="size1"]
gporr
Pandista Standard
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 12:57
Località:

Messaggioda gporr » giovedì 27 marzo 2008, 18:58

Questa è piu facile...


Immagine:
Immagine
[font size="1"] 27,87 KB[/font id="size1"]
gporr
Pandista Standard
 
Messaggi: 1697
Iscritto il: venerdì 1 febbraio 2008, 12:57
Località:

Messaggioda pandino4x4 » venerdì 28 marzo 2008, 12:16

Ciao raga questa panso che l'avete vista secondo voi sono le gomme a fare la differenza??

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 38,69 KB[/font id="size1"]
pandino4x4
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 21:15
Località:

Messaggioda Kit Carson » venerdì 28 marzo 2008, 12:34

Quella Panda4x4 Piste Noir è dell'amministratore di un forum per Panda4x4 d'oltralpe, un tipo davvero in gamba, ho la sua mail, infatti le foto le aveva spedite a me e io le pubblicai sul vecchio forum :wink:

Ora gli scrivo qualcosa (se Liuke m'aiuta con il francese ihihihihih)
Avatar utente
Kit Carson
Pandista Esperto
 
Messaggi: 5842
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 22:34
Località:

Messaggioda pandino4x4 » venerdì 28 marzo 2008, 12:57

Ciao raga vi ho messo altre due foto di quasta bellissima panda..scusate ma io mi chiedo ggi le gomme sono alte poi tra gomma e passa ruota c'è pure una bella altezza come fa a non avere problemi di semiassi flangia ecc. ciao raga
Immagine:
Immagine
[font size="1"] 39,2 KB[/font id="size1"]

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 31,28 KB[/font id="size1"]
pandino4x4
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 23
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 21:15
Località:

Messaggioda pandemonio » venerdì 28 marzo 2008, 13:28

metto anche la foto di queste due sorelline....


Immagine:
Immagine
[font size="1"] 54,8 KB[/font id="size1"]
Avatar utente
pandemonio
Pandista Esperto
 
Messaggi: 9332
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 13:07

Messaggioda Kit Carson » venerdì 28 marzo 2008, 14:04

Eccolo il G-500 ORC corto rigorosamente modificato in Germany con i ponti UNIMOG

[img:rmnbx2fu]http://www.fuoristrada.it/special/2003/mercedes_g_orc/mg5.jpg[/img:rmnbx2fu][img:rmnbx2fu]http://www.fuoristrada.it/special/2003/mercedes_g_orc/mg1.jpg[/img:rmnbx2fu]
[img:rmnbx2fu]http://www.fuoristrada.it/special/2003/mercedes_g_orc/mg3.jpg[/img:rmnbx2fu][img:rmnbx2fu]http://www.fuoristrada.it/special/2003/mercedes_g_orc/mg9.jpg[/img:rmnbx2fu]

[font color="green"]...Modifica essanziale è stata una larghezza minore dei ponti e un angolo di ingresso dell'albero di trasmissione inferiore di 5° in virtù del passo più corto. Anche i freni sono Unimog: a disco da 350 mm. Installati motore e ponti su un telaio Mercedes G corto, si è proceduto a montare le sospensioni: molle di serie, ma affiancate da due ammortizzatori per ruota Fox Racing Shox a gas, con serbatoio separato. La carrozzeria in vetroresina, ha il frontale "monolitico" incernierato alla base del parabrezza.
Il frontale è velocemente asportabile per gli interventi meccanici ed è protetto da un robusto paraurti tubolare che sostiene anche il verricello Warn. Nella parte posteriore, aperta, trovano posto lateralmente le due ruote di scorta e al centro il serbatoio principale del carburante da 170 litri, in aggiunta a quello di serie da 90 litri. Nel salire a bordo ciò che balza subito all'occhio è la posizione di guida ancor più alta di quella delle normali Mercedes G, con il vantaggio di vedere meglio quello che c'è attorno. Girata la chiave di accensione, il brontolio sordo e straordinariamente regolare del V8 è già un piacere appagante. Il cambio è automatico e si rivela straordinariamente dolce. Tolto il piede dal freno, la vettura si muove con grazia, ma basta una lieve pressione sull'acceleratore e il carattere comincia a venir fuori: la 4x4 balza avanti con decisione. Un affondo sul gas e i cavalli si scaricano a terra con rabbia, accompagnati dalla "musica" entusiasmante del motore. L'accelerazione è impressionante e costante, grazie all'automatico. La vettura, con i ponti a portale, ha il baricentro alto e in curva non tollera incertezze: richiede precisione e decisione nella scelta delle traiettorie, tuttavia, come ogni cavallo di razza, ripaga la mano ferma con risposte sincere: derapa con tutte quattro le ruote e permette anche di correggere le traiettorie bilanciando l'azione di sterzo e acceleratore: obbiettivamente da una coppia di ponti rigidi a portale è difficile pretendere di più. In compenso, nei passaggi trialistici, la G 500 ORC è incredibile: sembra potersi fare beffe delle leggi della fisica e di quelle dell'aderenza...[/font id="green"]
(tratto da Auto e Fuoristrada del 12/2003)
Avatar utente
Kit Carson
Pandista Esperto
 
Messaggi: 5842
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 22:34
Località:

PrecedenteProssimo

Torna a Pandamedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti