Pandaroli a quattro zampe

4 chiacchiere in compagnia e ... tutte le discussioni da bar ....

Re: Pandaroli a quattro zampe

Messaggioda Trapperjack » martedì 24 giugno 2014, 18:15

NOOOOOOOOO!!!!!!
che tristezza povera CHERI'........ :(( :(( :(( :(( :(( :(( :(( :((

lo conosciuta molto bene questa tua cagnolina charlo.... aveva un carattere nobile... ed era bellissima...
si vedeva subito che era entrata in simbiosi con la tua famiglia.. e sopratutto con te charlo amico mio.... :ymhug:

quante volte mi ha abbaiato al mio risveglio in casa tua..... e quante volte l'abbiamo portata fuori mentre lavoravamo sulle nostre panda4x4....

riposa in pace cherì..... hai passato una vita spensierata.... amata e coccolata da una famiglia speciale.....

un caro saluto il tuo amico toscano jack. :((
ImmagineImmagine
In questo club non ci sono semplici FIAT... MA SOLO CAZZUTISSIME PANDA 4X4!!!
W LAPO!!! Immagine W LAPO!!!
Avatar utente
Trapperjack
Pandista Esperto
 
Messaggi: 7910
Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 11:42
Località: capannori (LU)

Re: Pandaroli a quattro zampe

Messaggioda Pandatrebbia » mercoledì 25 giugno 2014, 14:19

ci sono passato da poco, e so bene cosa vuol dire.
Anche se a qualcuno sembrerà esagerato ........ condoglianze, Carletto ....
:(


L'unico consiglio che ti posso dare è di portarne a casa un altro in fretta ....... un cucciolo per casa è la miglior terapia per la tristezza .....
;)
Immagine - Immagine
Umbe - Il Presidente dei PORCI - - PM 2/F in allestimento ......... ma la PM sempre nel cuore ......-
Avatar utente
Pandatrebbia
PandaMaster
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 15:26
Località: Pavia, Valtrebbia appena posso!

Re: Pandaroli a quattro zampe

Messaggioda Charlo » giovedì 26 giugno 2014, 10:50

grazie ragazzi :ymhug:

Penso che a chi sembra esagerato è perché in vita non ha avuto questo tipo di legame: sono certo che la perdita del proprio "cucciolo" sia esattamente come la perdita dei propri familiari più cari e vicini (i genitori, il coniuge, i figli, UNA SORELLA).

Lei è stata mia sorella, la bambina di mia madre, la gioia di mio padre. Senza esagerazioni, perché 15 anni sono tanti, perché il dolore è tanto, pari all'amore che dava e riceveva in ogni momento.
Ho compreso che il legame che si può instaurare con un animale che lo corrisponde, è potentissimo perché se tra uomini il legame passa anche attraverso la parola, con l'animale il legame s'instaura con la NOSTRA parte animale, quella che sa ancora comunicare a gesti, cenni, sospiri, odori ed il mero contatto fisico: tutti mezzi di comunicazione che questa società ci vuole portare via, ci aliena.
Questo è una delle cose più belle che ci possono lasciare: il contatto con le nostre origini e la nostra primitiva umanità.
Ci ricordano anche quanto valgono i legami: loro purtroppo vivono meno di noi. Noi che siamo tanto abituati allo scorrere del tempo e che quindi diamo tantissime cose per scontate.
Loro non ci danno mai per scontati. Ci ricordano quanto vale la vita e che in verità non è così lunga da permetterci di trascurare i legami che sono la cosa più importante. Ogni legame è un mondo privato ed unico che si crea dentro di noi.
Quando sparisce il legame perché muore il partner di questo duo, muore veramente una parte di noi perché muore quel mondo.

Grazie amici
- Panda 4x4 I° Serie 1985 - la CS
- Y10 4WD i.e. 1992
- Panda 4x4 I° Serie 1984 - Nonnina Marciona

ImmagineIl ne faudrait jamais sous-estimer une Panda4x4Immagine
Avatar utente
Charlo
Pandista Istruttore
 
Messaggi: 18590
Iscritto il: giovedì 31 gennaio 2008, 19:31
Località: Bologna

Re: Pandaroli a quattro zampe

Messaggioda Ing.Panda » giovedì 26 giugno 2014, 12:52

Leggo solo ora...
Mi spiace Carlo, condoglianze... :(
Daniele - Panda 4x4 Trekking, novembre 2001, verde tasmania
Panda Overland ex ANAS, maggio 2001, in costante fase di restauro..
Nuova Panda 4x4 Abarth, febbraio 1986
Tessera P.O.R.C.I. #48 - Socio Sostenitore
Immagine
Avatar utente
Ing.Panda
PandaMod
 
Messaggi: 7187
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 23:01
Località: Cusago (MI)

Re: Pandaroli a quattro zampe

Messaggioda ale 4x4 cross » venerdì 27 giugno 2014, 18:57

condoglianze carlo ....
You Can Go Fast I Can Go Anywhere... Panda cross mimetica 90 cv... porco 029!!! ImmagineImmagine
Avatar utente
ale 4x4 cross
Pandista Standard
 
Messaggi: 4525
Iscritto il: domenica 23 maggio 2010, 20:51
Località: pian di venola Marzabotto (Bo)

Re: Pandaroli a quattro zampe

Messaggioda boscaiolo » giovedì 18 settembre 2014, 11:08

Leggo solo ora e mi spiace tantissimo :(

E colgo l'occasione per presentarvi gli ultimi arrivati in casa nostra:

Birretta e Muffin
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Panda 4x4 1.3 multijet, bianco gelato wintercamo, pack plus, vetri posteriori oscurati, bracciolo centrale, deflettori, mappa, distanziali, W.I.P.

La retta è la strada più rapida tra 2 punti, ma non la più divertente!
Avatar utente
boscaiolo
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 697
Iscritto il: lunedì 30 settembre 2013, 12:06

Re: Pandaroli a quattro zampe

Messaggioda Trapperjack » giovedì 18 settembre 2014, 11:30

bellissimi!!!! complimenti boscaiolo! birretta deve essere simpaticissima! :D
ImmagineImmagine
In questo club non ci sono semplici FIAT... MA SOLO CAZZUTISSIME PANDA 4X4!!!
W LAPO!!! Immagine W LAPO!!!
Avatar utente
Trapperjack
Pandista Esperto
 
Messaggi: 7910
Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 11:42
Località: capannori (LU)

Re:

Messaggioda Dani65 » martedì 4 novembre 2014, 15:31

Dani65 ha scritto:salve amici,
vi presento Tigre, il mio "divandog" di casa, è uno Shitsu di 3 anni supercoccoloso [:X]

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 51,14 KB[/font id="size1"]

da oggi il mio avatar:)

dimenticavo....è innamorato della Panda, è l'unica macchina di casa sul quale non si fa pregare di entrarci dentro, è uno che se ne intende :wink:


sono disperato, due giorni fa il mio amato e dolcissimo cagnolino ci ha lasciato a soli 6 anni a causa di qualcosa che lo ha avvelenato/intossicato e fatto patire sofferenze atroci, ora la mia casa è vuota ed io, mia moglie ed i miei figli ci guardiamo senza parlare per paura di scoppiare in lacrime, ho voluto "sfogarmi" con voi perchè so che se siete qui potrete capirmi, ho paura di parlarne con chi non ha mai avuto questo tipo di amicizia perchè so che non capirebbe e mi prenderebbe per matto.
che tu possa riposare in pace Tigre, piccolo grande dolcissimo amico mio.
Panda 4x4 Sisley 1^serie 1988
Avatar utente
Dani65
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 323
Iscritto il: lunedì 15 agosto 2011, 14:25
Località: Osimo (AN)

Re: Pandaroli a quattro zampe

Messaggioda grigioXXX » martedì 4 novembre 2014, 17:39

Spiece Dani: con i piccoli pet di casa si crea spesso un legame fraterno. Enorme è l'amore che ci danno.
Quando vengono a mancare tutto sembra cascarci addosso, ma fa parte della natura, ci si deve per forza di cose fare i conti, prima o poi.
Il mio consiglio è quello di accogliere il prima possibile un nuovo cucciolo.
0.9 IL FRULLINO
Avatar utente
grigioXXX
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 313
Iscritto il: mercoledì 4 settembre 2013, 15:34
Località: Torino

Re: Pandaroli a quattro zampe

Messaggioda svizzero » mercoledì 5 novembre 2014, 17:12

ma come avvelenato?? :-o ma che bastardi che ci sono in giro! mi dispiace tanto!
ei fu Panda Cross 1.3mtj verde 2009...ora Jeep KJ 2004+Sisley blu agadir '88
Avatar utente
svizzero
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 147
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 0:04
Località: Valtellina-a 2km dal confine elvetico

Re: Pandaroli a quattro zampe

Messaggioda Trapperjack » mercoledì 5 novembre 2014, 17:37

dani ti capisco e sono sicuro che riuscirai a passare questo bruttissimo momento...
la perdita del cane è molto dolorosa...
ma ricorda dani che da qualche parte cè già un cucciolo che ti stà aspettando.. per donargli tanto amore.
ImmagineImmagine
In questo club non ci sono semplici FIAT... MA SOLO CAZZUTISSIME PANDA 4X4!!!
W LAPO!!! Immagine W LAPO!!!
Avatar utente
Trapperjack
Pandista Esperto
 
Messaggi: 7910
Iscritto il: martedì 5 maggio 2009, 11:42
Località: capannori (LU)

Re: Pandaroli a quattro zampe

Messaggioda Dani65 » mercoledì 5 novembre 2014, 20:11

grazie amici per le parole di conforto, non potete immaginare quanto mi fanno piacere, in questi momenti ci si attacca a tutto pur di tirarsi un po su di morale, certo, probabilmente c'è già un cucciolo da qualche parte che entrerà nella mia famiglia, però non ora, credo che farò passare l'inverno e a primavera vedremo, Tigre era sempre con noi, io e mia moglie non uscivamo, non andavamo in vacanza senza di lui, dove lui non poteva andare non andavamo neanche noi, avevo già prenotato in trentino per la settimana bianca a gennaio e naturalmente come sempre lui sarebbe venuto con noi, se ora prendessi un cucciolo non me la sentirei di portarlo in montagna così piccolo e con così poco tempo di adattamento alla nuova famiglia.
per quanto riguarda l'avvelenamento non puoi sapere quanti bastardi ci sono che fanno di queste cose, proprio ieri mia moglie ha scoperto che nel mio quartiere in un mese sono morti 4 cani in situazioni analoghe, la mia veterinaria non l'ha dato per scontato per averne la certezza avrei dovuto fare altre analisi, ma ormai il mio piccolo era già partito, la cosa è stata repentina e inaspettata, una settimana fa giocavo con lui felice sul tappeto e lui stava bene ed oggi sono qui a viverne il ricordo, sapere con certezza se è stato avvelenato o se ha contratto qualche virus che gli è stato fatale non me lo ridarà e a questo punto cambia poco, la veterinaria e noi abbiamo provato in ogni modo a salvarlo, in due giorni e due notti ha preso più farmaci e ha fatto più esami di tutta la sua breve vita, ma non è servito a nulla si è addormentato per sempre stretto nel nostro abbraccio affettuoso coccolato fino alla fine dai suoi familiari che tanto ha amato e tanto lo hanno amato, questa è l'unica consolazione che ci resta.
Panda 4x4 Sisley 1^serie 1988
Avatar utente
Dani65
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 323
Iscritto il: lunedì 15 agosto 2011, 14:25
Località: Osimo (AN)

Re: Pandaroli a quattro zampe

Messaggioda Pandatrebbia » giovedì 6 novembre 2014, 13:58

condoglianze, Dani, ripeto quanto già detto ...... portane a casa un altro prima che puoi ......
:(
Immagine - Immagine
Umbe - Il Presidente dei PORCI - - PM 2/F in allestimento ......... ma la PM sempre nel cuore ......-
Avatar utente
Pandatrebbia
PandaMaster
 
Messaggi: 19902
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 15:26
Località: Pavia, Valtrebbia appena posso!

Re: Pandaroli a quattro zampe

Messaggioda boscaiolo » giovedì 6 novembre 2014, 15:23

Condoglianze :(
Panda 4x4 1.3 multijet, bianco gelato wintercamo, pack plus, vetri posteriori oscurati, bracciolo centrale, deflettori, mappa, distanziali, W.I.P.

La retta è la strada più rapida tra 2 punti, ma non la più divertente!
Avatar utente
boscaiolo
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 697
Iscritto il: lunedì 30 settembre 2013, 12:06

Re: Pandaroli a quattro zampe

Messaggioda Dani65 » giovedì 6 novembre 2014, 15:45

grazie amici, siete fantastici, mi scuso per avervi rattristato con questa triste storia che mi è accaduta, a me è servita come sfogo e a sentirmi un pò meno solo. grazie di cuore.
Daniele.
Panda 4x4 Sisley 1^serie 1988
Avatar utente
Dani65
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 323
Iscritto il: lunedì 15 agosto 2011, 14:25
Località: Osimo (AN)

PrecedenteProssimo

Torna a Panda Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti