Pagina 7 di 10

MessaggioInviato: martedì 1 novembre 2011, 14:42
da Trapperjack
questa e la panda del mio amico maurizio.... noto appassionato di r4
e da quando mi conosce anche appassionato di panda 4x4!!!
guardate che verniciatura spettacolare ha fatto alla sua panda!!!!!!!


Immagine:
Immagine
[font size="1"] 91,08 KB[/font id="size1"]

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 77,26 KB[/font id="size1"]

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 87,26 KB[/font id="size1"]

NON VI RICORDA LA JEEP DI QUALCUNO A NOI CARO?????


Immagine:
Immagine
[font size="1"] 53,42 KB[/font id="size1"]

CHE DIRE W LAPO!!!!!

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 10,12 KB[/font id="size1"]

MessaggioInviato: venerdì 4 novembre 2011, 22:02
da Albatros
Smanettando su internet alla ricerca di qualche accessorio per la mia PANDA 1987, mi sono imbattuto in un "strana" Panda.
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/ave ... i/15389339

la parola agli esperti!

MessaggioInviato: venerdì 4 novembre 2011, 22:10
da Trapperjack
E SE E' STRANA QUELLA GUARDA QUESTA!!!!!! AL CONFRONTO QUELLA E UNA COPIA... VENUTA MALE!!!http://www.youtube.com/watch?v=kw_OokgiUUc

MessaggioInviato: venerdì 24 febbraio 2012, 22:06
da frik
conoscevate questa? fino ad oggi non la conoscevo ma vedendola nella officina ce l'ha un amico pero'rossa...
http://www.subito.it/auto/audi-altro-mo ... 765026.htm
va a miscela ed è un 2 tempi con ridotte....sale ovunque[:0]

MessaggioInviato: sabato 25 febbraio 2012, 16:36
da Ombra
Il nome "MUNGA" è l'acronimo di Mehrzweck UNiversal Geländewagen mit Allradantrieb (in italiano: "fuoristrada universale multiuso a trazione integrale")

Questa è la sostituta nata dopo la fusione del gruppo.

Volkswagen Iltis

Immagine

MessaggioInviato: venerdì 2 marzo 2012, 23:50
da bandito
Immagine:
Immagine
[font size="1"] 11,84 KB[/font id="size1"]
questa mi è nuova[:0][:0][:0][:0]

MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2012, 20:29
da meig_91
qualcuno di voi ha avuto o guidato la Tempra 4x4?

la facevano solo Station Wagon e dicono che il 4x4 era automatico, ma in compenso aveva il bloccaggio del differenziale...
chissà come si comportava sullo sconnesso o sulla neve pur essendo una famigliare

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 66,42 KB[/font id="size1"]

MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2012, 21:48
da pandino
gran bel pezzo di meccanica la tempra 4 wd..un bel 2.000 a benza moltooo assetato..

la dueauto di Giugiaro forse sono nel suo..museo ormai vw...[V]

MessaggioInviato: martedì 12 giugno 2012, 22:55
da Ombra

MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2012, 20:27
da pandacom
guardate questa:) qualcuno ha info a riguardo?

http://www.fiatforum.com/panda-classic/ ... a-4x4.html

MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2012, 20:45
da Trapperjack
e un esperimento inglese fatto su base panda 45 1 serie 4x4.. prodotte in minima serie sono state un flop megagalattico..

MessaggioInviato: martedì 26 giugno 2012, 15:32
da Roby86GT
Oggi ho lasciato la panda in officina....chissà che non prenda un pochino dalla parente dietro di lei!!!

Immagine:
Immagine
[font size="1"] 88,77 KB[/font id="size1"]


[:o)]

MessaggioInviato: martedì 28 agosto 2012, 13:37
da Pandatrebbia
ho ripulito, da 14 pagine sono diventate cinque ..... mi raccomando di limitare i commenti e gli OT ......
:wink:

MessaggioInviato: martedì 28 agosto 2012, 15:14
da bdade
Incontrato sulla spiaggia della Saleccia in Corsica (Desert des Agriates). Meraviglioso :P:P:P:P


[img:auw58koi]http://img705.imageshack.us/img705/6752/img0146we.jpg[/img:auw58koi]

MessaggioInviato: mercoledì 29 agosto 2012, 8:43
da Kit Carson
Messaggio inserito da pandacom

guardate questa:) qualcuno ha info a riguardo?

http://www.fiatforum.com/panda-classic/ ... a-4x4.html


[img:3oa5jy5t]http://www.fiatforum.com/gallery/data/500/wierd_panda_1.jpg[/img:3oa5jy5t]

Si tratta di un kit prodotto in una ventina di esemplari dalla azienda inglese NCF Motors Ltd. fondata nel 1984 da Nick Findeisen e specializzata in trasformazioni omologate su base Suzuki, Land Rover, Range Rover, Austin etc.
Della Fiat Panda 4x4 (965cc) la Torino ha ben poco, solo la parte meccanica e i punti cruciali della scocca, la carrozzeria metallica adagiata su una abbondante serie di tralicci che tenevano insieme il tutto erano completamente realizzati in azienda con scatolati pannelli e progetti propri, il risultato finale era bruttino e anche eccessivamente pesante, il costo era di 1495 sterline esclusa la panda donatrice. Gli altri pezzi del kit erano di origine Metro MG, Ford Fiesta, e qualcos'altro ancora per le minuterie. Il tempo necessario per la trasformazione era di 50 ore lavorative.
Il kit era disponibile nella variante Hard Top, Soft Top o anche in versione Pick Up, così come da catalogo si poteva richiedere la versione con la sola trazione anteriore.

[img:3oa5jy5t]http://www.lesnewell.co.uk/Torino/640x480/Front.JPG[/img:3oa5jy5t][img:3oa5jy5t]http://www.lesnewell.co.uk/Torino/640x480/Side.JPG[/img:3oa5jy5t]


Oltre al Kit 'Torino' e sempre su base Panda 4x4 alla NCF progettarono e realizzarono anche il kit 'Road Rat', un veicolo
molto più simpatico ed efficiente
[img:3oa5jy5t]http://www.area99.co.uk/Road_Rat/Company_demonstrator_2b.jpg[/img:3oa5jy5t]

Su base Fiat 126 nei primi anni 90 realizzarono il primo 'Blitz', mentre su base 127 903cc realizzarono una unica 'Torino Moke', il 'Blitz 2' invece viene tuttora approntato su base Mini Morris
[img:3oa5jy5t]http://www.ncfblitz.co.uk/PictureJPG-18.jpg[/img:3oa5jy5t]