panda elettrica

Foto, video, stampa, documenti multimediali e nuovi media.

Re: panda elettrica

Messaggioda FICHI » venerdì 4 febbraio 2022, 17:45

cesarepanda ha scritto: ma mi domando come farebbe ad affrontare una mulattiera in salita è una discreta macchina da città ma fuoristrada zero.


Ribadisco....vai a leggere i post e vedere (foto e filmati) nelle sezioni del forum: "Dove ci vediamo?" e "ROAD-BOOK e percorsi" e li ci sono i fatti ; altro chè: "fuoristrada zero" :-w ; secondo mè.... è la migliore Panda 4x4 dopo la "141" (per il fuoristrada) e te lo dico a seguito delle esperienze che ho avuto (in buona parte visbili in quelle sezioni) ; anzi, quando abbiamo passato i 3000mt. di quota era più....pimpante la mia (OE) che una "sorella" diesel di un utente del forum la quale era anche....rimappata.

Poi comunque sono motori , i benzina , come ha già scritto @NITRO75, tra gli 80 e i 90cv (a seconda se CROSS o 4x4 "normale" e post o ante EURO 6 step D) , per un'auto che pesa una quintalata (poco più o poco meno , sempre a seconda dell'allestimento) e con 6 marce....ti garantisco che ha delle OTTIME ed inaspettate prestazioni oltre che un'ottima tenuta di strada (per essere una compatta e non un coupè o un auto sportiva).

Ho la sensazione che o....quelle che avevate in ditta avevano dei problemi o le hai provate con la funzione "ECO" inserita :-?
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2831
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Re: panda elettrica

Messaggioda Francescotigrone » venerdì 4 febbraio 2022, 18:46

cesarepanda ha scritto:
Francescotigrone ha scritto:Mi sono spiegato male, volevo dire che se non riesco a trovare un diesel, e la panda 4x4 attuale c'è solo col t.a., un pensiero ce lo farei comunque...


per carità, dove lavoro io abbiamo comprato due anni fa le panda 4x4 col motore 900 benzina il diesel l'avevano tolto poco prima che le comprassimo comunque avevamo verificato i parametri di inquinamento del diesel col benzina c'era una leggera differenza a favore del benzina, ma veramente è un motore fiacchissimo viene usata più che altro in città, solo una volta ho fatto una stradina di campagna, ma mi domando come farebbe ad affrontare una mulattiera in salita è una discreta macchina da città ma fuoristrada zero.

Ma per toglierti il dubbio potresti trovare un concessionario disponibile a fartene provare una. Magari non potrai andare su una mulattiera a provarla, ma su un tratto di salita magari riesci a farti un'idea...
Francescotigrone
Pandista Standard
 
Messaggi: 2643
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 13:31
Località: Seren del Grappa Belluno

Re: panda elettrica

Messaggioda FICHI » venerdì 4 febbraio 2022, 20:17

Francescotigrone ha scritto: Magari non potrai andare su una mulattiera a provarla, ma su un tratto di salita magari riesci a farti un'idea...


Ma basta anche essere i primi ad un incrocio quando il semafori diventa.... verde :)) (ovviamente sù una strada poco trafficata e rimanendo ai 50Km/h una volta raggiunti ;) )
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2831
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Precedente

Torna a Pandamedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti