cesarepanda ha scritto: ma mi domando come farebbe ad affrontare una mulattiera in salita è una discreta macchina da città ma fuoristrada zero.
Ribadisco....vai a leggere i post e vedere (foto e filmati) nelle sezioni del forum: "Dove ci vediamo?" e "ROAD-BOOK e percorsi" e li ci sono i fatti ; altro chè: "fuoristrada zero" ; secondo mè.... è la migliore Panda 4x4 dopo la "141" (per il fuoristrada) e te lo dico a seguito delle esperienze che ho avuto (in buona parte visbili in quelle sezioni) ; anzi, quando abbiamo passato i 3000mt. di quota era più....pimpante la mia (OE) che una "sorella" diesel di un utente del forum la quale era anche....rimappata.
Poi comunque sono motori , i benzina , come ha già scritto @NITRO75, tra gli 80 e i 90cv (a seconda se CROSS o 4x4 "normale" e post o ante EURO 6 step D) , per un'auto che pesa una quintalata (poco più o poco meno , sempre a seconda dell'allestimento) e con 6 marce....ti garantisco che ha delle OTTIME ed inaspettate prestazioni oltre che un'ottima tenuta di strada (per essere una compatta e non un coupè o un auto sportiva).
Ho la sensazione che o....quelle che avevate in ditta avevano dei problemi o le hai provate con la funzione "ECO" inserita