Covid restoration

Foto, video, stampa, documenti multimediali e nuovi media.

Covid restoration

Messaggioda Giulio#13 » sabato 30 maggio 2020, 14:48

Ciao a tutti ragazzi, ho piacere di rendervi partecipi della storia della panda mia e di mia moglie, delle avventure in cui ha accompagnato da quando l'abbiamo comprata un annetto fa, passando per la luna di miele fatta con la Maroc Challenge fino al restauro ancora in corso d'opera a cui ci siamo dedicati durante lo stop forzato della quarantena.

L'innata attrazione della mia compagna per l'avventura e l'esplorazione dell'ignoto e la passione per i motori che mi ha accompagnato per tutta la vita han trovato la propria espressione nel progetto di "due cuori una caPanda".
A Marzo 2019 abbiamo comprato una Fiat Panda 4x4 nata 22 anni fa e dopo i soliti lavori di restauro che si prospettano veloci e puntualmente si tramutano in ininterrotti (sostituzione batteria, alternatore, sensore giri, kit rialzo, paramotore, barra Led, cerchi scampanati, motore 1.2 rettificato ecc ecc), ci siamo divertiti a esplorare le strade sterrate di Corsica e Alta Val di Susa. Quasi subito, però, abbiamo capito che presto non ci sarebbero bastati i panorami nostrani e abbiamo iniziato a raccogliere informazioni riguardo ai rally amatoriali in territorio nordafricano: è stato così che abbiamo conosciuto la Maroc Challenge ed è stato amore a prima vista. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un rally che si svolge, appunto, in territorio marocchino, attraverso la catena dell'Atlante e le sabbie del deserto lungo un percorso di circa 2500 km;
Vi allego qualche foto dei giretti della scorsa estate.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

A breve il resoconto della Maroc e l'ultimo restauro. : Beer : : Beer :
Giulio#13
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 14 marzo 2019, 18:48

Re: Covid restoration

Messaggioda nano4x4 » domenica 31 maggio 2020, 11:13

Complimenti per l'avventura! :-BD
Purtroppo le foto non si vedono..... :(
nano4x4
PandaMod
 
Messaggi: 3029
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2018, 10:25
Località: San Leonardo (UD)

Re: Covid restoration

Messaggioda Giulio#13 » martedì 2 giugno 2020, 17:16

Sì me ne sono accorto poco fa, stasera rimedio!
Giulio#13
Pandista Foglio Rosa
 
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 14 marzo 2019, 18:48


Torna a Pandamedia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti