Guarda in UE (almeno), il "pareggio dei costi" sul GT-R lo raggiungo con la versione Nismo, che (che ha "due cazzate in più" rispetto alla "normale"
) infatti....guarda quanto costa la Nismo.
Costo (della versione "Nismo") che, per altro, la allineerebbe alle sue concorrenti (con versioni confrontabili) , 1° sù tutte....Porsche.
Ripeto quindi, che il "must" principale della missione della GT-R è di marketing nei confronti del proprio marchio (Nissan).
I GT-R in genere è l'R35 in particolare sono sempre state delle....."astronavi" (si pensi che sulla R35, tanto per citare una cazzata sulle 1000 cose più tecniche di cui è dotata , ha le sospensioni lato guida tarate diversamente dalla sospensioni lato passeggero , in quanto un conducente ed il suo peso c'è sempre a bordo quando l'auto si muove, magari un passeggero... no) e l'R35 (la prima della serie con anche la guida a sx in quanto esportabile fuori dai confini giapponesi) è venduta a prezzi da......"outlet" proprio a questo scopo ("immagine / Nissan").
Poi per carità che il "pareggio" , su questo specifico modello (GT-R R35) dopo tanti anni di produzione (dal 2007) e magari di allargamento della componetistica, nata specificatamente per lei e successivamente......distribuita sù altri modelli, Nissan lo abbia raggiunto.....può anche darsi.