Saluti da un nuovo iscritto
Buongiorno a tutti
Era da un po’ che pensavo di prendere una Panda 4x4 ed ora sono più deciso che mai.
Mi chiamo Lorenzo, vivo a Siena e mi piace andare a pesca per cui la pandina mi sembra perfetta.
Sto cercando un po’ nei vari siti , qualcosa c’è ma c’è anche confusione nelle informazioni per cui mi metterò, buono buono, qui a leggere ed imparare così da decidere cosa prendere.
Nel frattempo vi ringrazio e… a presto.
Lorenzo
Era da un po’ che pensavo di prendere una Panda 4x4 ed ora sono più deciso che mai.
Mi chiamo Lorenzo, vivo a Siena e mi piace andare a pesca per cui la pandina mi sembra perfetta.
Sto cercando un po’ nei vari siti , qualcosa c’è ma c’è anche confusione nelle informazioni per cui mi metterò, buono buono, qui a leggere ed imparare così da decidere cosa prendere.
Nel frattempo vi ringrazio e… a presto.
Lorenzo