Pagina 1 di 1

Presentazione

MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2026, 15:41
da MT1965
Buongiorno,
sono possessore, da poco, di una terza serie del 2014, felice … quando avrò risolto un problema al giunto, per il quale vorrei chiedere supporto nell’apposita sezione.
Un caro saluto a tutti

MT1965

Re: Presentazione

MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2026, 16:42
da FICHI
Ciao e ben arrivato tra noi ;)

Re: Presentazione

MessaggioInviato: martedì 9 giugno 2026, 14:42
da Toio
Ciao e benvenuto... ;)