saluti a tutti

Area di presentazione nuovi utenti, auguri, ricorrenze e ..... saluti ....

saluti a tutti

Messaggioda countryc » giovedì 2 novembre 2023, 15:21

Ciao! Non sono ancora in possesso di una panda 4x4 ma manca poco!! Non vedo l'ora di iscrivermi al club. Per finalizzare l'acquisto cerco consulenza da parte di un esperto in materia. ovviamente retribuita. C'è qualcuno disponibile in zona torino e in zona monza? Grazie mille per l'attenzione e a presto! ;)
countryc
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2023, 15:15
Località: viverone

Re: saluti a tutti

Messaggioda FICHI » giovedì 2 novembre 2023, 15:43

Ciao e benevnuto.
A che modello / anno di Panda 4x4 fai riferimento? :ymhug:
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2831
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Re: saluti a tutti

Messaggioda countryc » giovedì 2 novembre 2023, 15:45

Grazie per il benvenuto!
panda 4x4 country club 95 e 4x4 climbing 2002 zona torino
panda 4x4 country club tetto apribile zona monza
countryc
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2023, 15:15
Località: viverone

Re: saluti a tutti

Messaggioda FICHI » giovedì 2 novembre 2023, 16:38

countryc ha scritto:panda 4x4 country club 95 e 4x4 climbing 2002 zona torino


Io , non sono un espertissimo di "old" Panda :D ; soprattutto non conosco i dettagli (allestimenti / specifiche di carrozeria / interni / ecc.) delle varie versioni (nel caso , di una "Country Club") , ma con le auto in generale, me la cavo ....discretamente ; quindi, se trovi qualcun'altro più...."sul pezzo" (è sul forum di piemontesi c'è ne sono parecchi).....meglio , se sei proprio..."disperato"....contattami ; se riusciamo ad organizzare , cercherò di darti supporto , per quello che potrò ;)

Comunque, intato leggiti questo "TUTORIAL": viewtopic.php?f=3&t=15486
che ti sarà sicuramente utile :-BD
Avatar utente
FICHI
Pandista Standard
 
Messaggi: 2831
Iscritto il: martedì 22 luglio 2014, 12:47
Località: Torino

Re: saluti a tutti

Messaggioda Francescotigrone » giovedì 2 novembre 2023, 19:23

Uhm io punterei alla climbing, se il prezzo non è assurdo e di carrozzeria è messa bene, motore multipoint Eur 3 brillante e affidabile, mozzi liberi di serie, luce libera a terra migliore della precedente spi dato che non c'è più il cat sotto ma davanti al motore....
Francescotigrone
Pandista Standard
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 13:31
Località: Seren del Grappa Belluno

Re: saluti a tutti

Messaggioda nano4x4 » venerdì 3 novembre 2023, 2:06

Benvenuto e buona fortuna per la tua ricerca!
nano4x4
PandaMod
 
Messaggi: 3053
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2018, 10:25
Località: San Leonardo (UD)

Re: saluti a tutti

Messaggioda countryc » sabato 4 novembre 2023, 13:02

Francescotigrone ha scritto:Uhm io punterei alla climbing, se il prezzo non è assurdo e di carrozzeria è messa bene, motore multipoint Eur 3 brillante e affidabile, mozzi liberi di serie, luce libera a terra migliore della precedente spi dato che non c'è più il cat sotto ma davanti al motore....



La climbing bianca che ho trovato, ha 70000 km, fine 2002, mozzi a ruota libera manuali, carrozzeria molto buona, sedili nuovi. le altre componenti interne un pò sporche e mal trattate. Difetto più grosso , sembra essere rimasta diverso tempo all'esterno, raccogli acqua sopra portellone arrugginito ma non visibile se non da sopra (Sembrerebbe l'unica pecca dovuta da questa mal curanza)
Cerchi riverniciati con spray....

Prezzo 6200

Interessante?
countryc
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2023, 15:15
Località: viverone

Re: saluti a tutti

Messaggioda countryc » sabato 4 novembre 2023, 13:04

FICHI ha scritto:
countryc ha scritto:panda 4x4 country club 95 e 4x4 climbing 2002 zona torino


Io , non sono un espertissimo di "old" Panda :D ; soprattutto non conosco i dettagli (allestimenti / specifiche di carrozeria / interni / ecc.) delle varie versioni (nel caso , di una "Country Club") , ma con le auto in generale, me la cavo ....discretamente ; quindi, se trovi qualcun'altro più...."sul pezzo" (è sul forum di piemontesi c'è ne sono parecchi).....meglio , se sei proprio..."disperato"....contattami ; se riusciamo ad organizzare , cercherò di darti supporto , per quello che potrò ;)

Comunque, intato leggiti questo "TUTORIAL": viewtopic.php?f=3&t=15486
che ti sarà sicuramente utile :-BD




Grazie mille per disponibilità e link!! :-BD
countryc
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2023, 15:15
Località: viverone

Re: saluti a tutti

Messaggioda Francescotigrone » sabato 4 novembre 2023, 14:15

countryc ha scritto:
Francescotigrone ha scritto:Uhm io punterei alla climbing, se il prezzo non è assurdo e di carrozzeria è messa bene, motore multipoint Eur 3 brillante e affidabile, mozzi liberi di serie, luce libera a terra migliore della precedente spi dato che non c'è più il cat sotto ma davanti al motore....



La climbing bianca che ho trovato, ha 70000 km, fine 2002, mozzi a ruota libera manuali, carrozzeria molto buona, sedili nuovi. le altre componenti interne un pò sporche e mal trattate. Difetto più grosso , sembra essere rimasta diverso tempo all'esterno, raccogli acqua sopra portellone arrugginito ma non visibile se non da sopra (Sembrerebbe l'unica pecca dovuta da questa mal curanza)
Cerchi riverniciati con spray....

Prezzo 6200

Interessante?

Uhmm, i km non sono male (se originali) la carrozzeria se è vero che è buona è un altro punto a favore.
Gli interni a mio avviso non sono un problema, e nemmeno i cerchi a mio avviso, ma cosa intendi per il raccogli acqua sopra il portellone? Il portellone non è un problema, oppure è il tetto?
Il prezzo se riesci a trattare un po' sarebbe meglio, ma vedo in giro roba più vecchia e con più km a prezzi ben maggiori
Comunque sempre meglio visionare di persona magari con uno che se ne intende (meccanico o carrozziere)
Francescotigrone
Pandista Standard
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2014, 13:31
Località: Seren del Grappa Belluno

Re: saluti a tutti

Messaggioda Toio » mercoledì 8 novembre 2023, 11:07

Ciao e benvenuto... ;)
Naturalmente OLD sempre e solo...
Panda 4x4 Climbing '11
Socio P.O.R.C.I. N°38
Avatar utente
Toio
Pandista Esperto
 
Messaggi: 6976
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:20
Località: San Damiano al Colle (PV)

Re: saluti a tutti

Messaggioda Attilio » martedì 21 novembre 2023, 8:38

Ciao e benvenuto
Immagine
Fiat Panda 4x4 141 1985 Rossa
Fiat Panda 4x4 141 1993 trekking Bianca
Fiat Panda 4x4 169 2005 Gialla
Avatar utente
Attilio
PandaMod
 
Messaggi: 8033
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:35
Località: Piemonte, Tortona (AL)


Torna a Presentazioni, auguri e saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti