Mi chiamo Mishu e vivo in una bellissima frazione sul lago di Como. Ho acquistato una Panda del 1991 1.1 Trekking e vi dico che mi sto innamorando di questa macchina. A dire la verità quando ho acquistato questa macchina era solo per avere un mezzo di trasporto per andare ad un orto che abbiamo preso qui da noi ed e unico mezzo con quale riesco ad entrare su quelle stradine ....a scusatemi se non scrivo bene ....sono straniero e....
cmq tornando alla Pandina .....volevo prendere una macchina che non costava tanto e ho cominciato a guardare in girò , non ci tenevo tanto a prenderla 4x4 mi andava bene anche una normale per quello che serviva a me. Combinazione guardando 10 volte al giorno l'internet un bel giorno trovo l'annuncio su subito di questa Panda che era ancora valido e come volevo una macchina del genere visto che era anche un 4x4 la maggior ragione ....chiamo e ...va be lo portata a casa con 2100 euro
non so se e il prezzo giusto o no .....ammeto non sono andato a guardare tutti i difetti e puntini di ruggine che ha una macchina di quella età....per me andava bene come mezzo per quello che mi serviva
Ma vi dico la verità se prima la vedevo come una macchina cosi buona a tutto adesso più la guardo più la amo e voglio proprio sistemarla per bene e tenerla piu a lungo
Possiedo già una Panda del 2010 non 4x4 e non ho mai avuto problemi ma devo dire che questa ultima mi sembra una specie di carro armato
Va be qualcuno mi ha detto che sono pazzo xche non ho guardato tutte le '' cuciture '' e ho portato a casa una macchina cosi ....magari un pochino hanno ragione xche arrivato a casa dopo qualche giorno mi sono accorto di qualche goccia sul pavimento ....allora mi metto sotto e praticamente vedo che perde liquido refrigerante un po da per tutto dai tubi e dal radiatore

Forse sono uno dei pochi che ha preso una macchina ad occhi chiusi e devo essere consapevole e ma sono anche molto fiducioso xche LA AMO QUESTA MACCHINA
Un SALUTO A TUTTI E SE HO BISOGNO CHIEDERO AIUTOOOOOO !!!!!
Grazie e buona serata a tutti
'