P'andá in Panda

Buongiorno a tutti
Sto cercando di diventare un... Pandista!!!
Sono Cesare, 28 anni, abito da poco nelle Marche, Jesi
La young 900 è stata la prima macchina che ho guidato (su terra tra l'altro) e tra che sto crescendo, tra che divento responsabile... È tempo di una macchina più borghese ma che sappia essere sbarazzina
Ho sempre fatto offroad, una decina di moto dalla prima mini fino al 250 2T
Poi i miei problemi alla schiena mi hanno "consigliato" di passare a qualcosa di più soft
E arrivò lui... Pajero 2.8 con gomme da 33, assetto +8, body +4 e altre modifiche... Una bestia

Me ne sono separato dopo 3 anni per passare a una sportiva biturbo... Ma se mastichi fango prima o poi torni... Ed arrivò il Terrano! Più sobrio ed equilibrato del Pajero ma tutto sommato ben messo, con lui ho fatto taaanti giri lunghi, qui dopo la via del sale, da qualche parte in Francia

Lui è durato un paio di anni, venduto semplicemente perché mi hanno fatto un'offerta irrinunciabile
Infine abbiamo avuto il Pajero prima serie, preparato da velocità, autobloccante post modificato, assetto ORAP, turbina SAITO... Volava... Ma era anche problematico... Ogni tanto si rompeva qualcosa... Qui come andava su ghiaccio:
https://youtu.be/KjM7Ye25Llg
È stato il mezzo che su neve e sabbia mi ha fatto più paura, impressionante la tenuta e la velocità che raggiungeva
Comunque, mi è capitato di avere la panda old 4x4, di avere una 1.3 4x4 del 2006 per qualche giorno... Insomma, adesso convivo, non miro più a distruggere i mezzi, sto cercando la prossima compagna di scampagnate! Indeciso tra 139/169/nuova/usata
Imprescindibile ELD, altrimenti l'avrei già trovata (vendevano una 2011 a 4 soldi vicino da me...)
Saluti Cesare
Sto cercando di diventare un... Pandista!!!
Sono Cesare, 28 anni, abito da poco nelle Marche, Jesi
La young 900 è stata la prima macchina che ho guidato (su terra tra l'altro) e tra che sto crescendo, tra che divento responsabile... È tempo di una macchina più borghese ma che sappia essere sbarazzina
Ho sempre fatto offroad, una decina di moto dalla prima mini fino al 250 2T
Poi i miei problemi alla schiena mi hanno "consigliato" di passare a qualcosa di più soft
E arrivò lui... Pajero 2.8 con gomme da 33, assetto +8, body +4 e altre modifiche... Una bestia

Me ne sono separato dopo 3 anni per passare a una sportiva biturbo... Ma se mastichi fango prima o poi torni... Ed arrivò il Terrano! Più sobrio ed equilibrato del Pajero ma tutto sommato ben messo, con lui ho fatto taaanti giri lunghi, qui dopo la via del sale, da qualche parte in Francia

Lui è durato un paio di anni, venduto semplicemente perché mi hanno fatto un'offerta irrinunciabile

Infine abbiamo avuto il Pajero prima serie, preparato da velocità, autobloccante post modificato, assetto ORAP, turbina SAITO... Volava... Ma era anche problematico... Ogni tanto si rompeva qualcosa... Qui come andava su ghiaccio:
https://youtu.be/KjM7Ye25Llg
È stato il mezzo che su neve e sabbia mi ha fatto più paura, impressionante la tenuta e la velocità che raggiungeva
Comunque, mi è capitato di avere la panda old 4x4, di avere una 1.3 4x4 del 2006 per qualche giorno... Insomma, adesso convivo, non miro più a distruggere i mezzi, sto cercando la prossima compagna di scampagnate! Indeciso tra 139/169/nuova/usata
Imprescindibile ELD, altrimenti l'avrei già trovata (vendevano una 2011 a 4 soldi vicino da me...)
Saluti Cesare