Un caro saluto a tutti

Area di presentazione nuovi utenti, auguri, ricorrenze e ..... saluti ....

Un caro saluto a tutti

Messaggioda NITRO75 » lunedì 6 aprile 2020, 14:51

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto, della provincia torinese, residente in quelle famose Valli Olimpiche dell'indimenticata kermesse olimpionica di Torino 2006 (indimenticata nel bene e nel male ovviamente).
Il periodo che stiamo vivendo non è sicuramente dei migliori. La quarantena, le limitazioni alle nostre libertà personali, il poter vedere liberamente i propri cari, sono tutte cose che fino a poco tempo fa davamo per scontato ed ora, ma almeno parlo per me, sembrano così distanti. Tendenzialmente io sono abituato ad avere un rapporto molto cordiale con gli altri. Sono un libero professionista ed ho fatto, negli anni, della "stretta di mano" il mio miglior biglietto da visita; figuriamoci quando mi dovrò confrontare con gomitate o peggio ancora "piedini" (quello lo riservavo alla bella di turno sotto il tavolo come messaggio inequivocabile di un flirt smile ).
Bando alle ciance vi racconto brevemente come sono approdato qui.
Provengo da una vettura a gasolio (tralascio le precedenti) che ho, adorato? ….desiderato?......no di più BRAMATO è il termine corretto, fino all'ossessione. Studiata e concepita nei mini particolari estetici e meccanici, mi sono messo alla ricerca e finalmente nel 2014 l'ho trovata: Jeep Renegade 1600 mjet Opening Edition, con ogni ben di Dio possibile a corredo. La più iconica, arancione con il tetto nero a contrasto, i cerchi in lega da 18 pollici e gli interni in pelle totale con cuciture arancioni. Insomma inutile dirlo, una vera bellezza.
Prendo tanto a cuore la cosa che m'iscrivo al forum italiano della vettura per saperne di più, ed in breve tempo ne divengo uno degli amministratori/moderatori più apprezzati, stringendo e creando alleanze per sviluppare nuovi progetti.