Altre foto:
IMG_20191224_123524.jpg
IMG_20191224_123353_1.jpg
IMG_20191224_124502.jpg
Che ne dite? volete provare a fare una stima del prezzo così capisco se l'ho strapagata o se è stata una transazione tutto sommato conveniente?
Ha 175.000 km, Luglio 1989, già iscritta ASI, 4 proprietari (io sono il 5°) meccanicamente messa benissimo (da sostituire solo la guarnizione coperchio punterie e le cuffie sui mozzi delle ruote anteriori) il sedile del guidatore non è originale, e quello del passeggero è leggerissimamente rovinato, la panca dietro è praticamente pari al nuovo, non ho trovato ruggine ne sul pianale ne intorno ai passaruota e per scrupolo l'ho fatta portare dal meccanico per farla tirare sul ponte e controllare il telaio (anche li niente ruggine), le balestre sono state centinate, per cui è un po' più alta dietro, monta il kit mozzi liberi K.I.K., le canoe sulla carrozzeria non sono più bianche, il cruscotto sta su bene ma ha diverse crepature dove non si vede, comunque è funzionate e manca solo l'orologio, il portapacchi è anche quello originale, ha un pochino di ruggine e mancano le due stecche centrali, anche le cinture sono originali sisley e sui cerchioni ci sono le borchiette originali sisley, a livello di carrozzeria mi sembra messa bene, ha solo un po' di scoloritura (penso data dal sole) alla base dei vetri delle portiere, le gomme hanno la spalla di un centimetro o due più alta del normale (che contribuisce ulteriormente a rialzarla da terra), ha anche l'autoradio a cassette, le casse sono state montate nelle tasche delle portiere, manca l'adesivo sisley posteriore e la scritta 4x4 ha un micropezzo mancante sul primo 4, mentre invece il gagliardetto sisley montato davanti accanto alla scritta fiat cel'ho ma devo trovare un modo per fissarlo perchè i suoi attacchi di plastica sono schiantati.
Il mio obbiettivo è di finirla di riportare a nuovo, la base mi sembra molto buona, e tenerla come un auto storica si merita, per quanto riguarda l'off-road volevo solo alzarla di 1,5 / 2 cm davanti per farla un pochino più pari
Fatemi sapere cosa ne pensate, più avanti con calma volevo aprire un post per consigli su lavori vari che vorrei fare.
Ciao

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.