Salve

Salve ragazzi
Sono lieto di far parte del gruppo
Vengo da una lunga generazione di pandisti
Mia madre ha avuto tutti i modelli di panda
Dalla 30 alla 1100
È da sempre innamorata della 4x4 ma non ha mai trovato quella giusta
Anche per via dei costi
Io come lavoro mi occupo di restauri e customizzazioni di auto e moto d'epoca
E un giorno sono stato contattato da un vecchietto per restaurare una 4x4 dell' 87
Insomma alla fine per 400 euro mi ha lasciato il Pandino
Perché gli ho rimediato un Suzuki Santana
Quindi sono diventato un pandista
A tutti gli effetti ( anche se la macchina l'ho regalata a mia madre.... Ufficialmente)
Insomma morale della favola la sto preparando al restauro
Il motore 1000 a carburatore ormai va ad olio
Ho già preso
1.2 mpi 75cv completo di camblaggio pompa benzina radiatore ed elettroventola più il serbatoietto del ricircolo dei vapori benzina
Ponte posteriore con i mozzi sganciabili
Tamponi rialzati
E portapacchi da off-road
Come donatrice per tutti i ricambi ho una 1000 mpi 2wd
Ora c'è un grossissimo problema
Io sono una sega con l'elettronica
E leggendo tutte le guide qui non sono riuscito a reperire ne gli schemi del 1.2 75cv con iniezione magneti Marelli ne come adattare il cablaggio all'impianto a carburatore né al 1000 mpi
Voglio montare l'iniezione perché comunque anche se diventerà un pandarmato sarà usato prevalentemente dalla boss
Il che significa che deve essere affidabile al 1000%
Non deve ingolfarsi ne spegnersi
E purtroppo il carburatore ha sempre qualche deficit risp all'iniezione
Poi diciamo che siccome tra un paio di mesi è il compleanno della boss
Volevo riconsegnarla finita verniciata e con bullbar e snorkel
Grazie
E scusatemi per il poema
Sono lieto di far parte del gruppo
Vengo da una lunga generazione di pandisti
Mia madre ha avuto tutti i modelli di panda
Dalla 30 alla 1100
È da sempre innamorata della 4x4 ma non ha mai trovato quella giusta
Anche per via dei costi
Io come lavoro mi occupo di restauri e customizzazioni di auto e moto d'epoca
E un giorno sono stato contattato da un vecchietto per restaurare una 4x4 dell' 87
Insomma alla fine per 400 euro mi ha lasciato il Pandino
Perché gli ho rimediato un Suzuki Santana
Quindi sono diventato un pandista
A tutti gli effetti ( anche se la macchina l'ho regalata a mia madre.... Ufficialmente)
Insomma morale della favola la sto preparando al restauro
Il motore 1000 a carburatore ormai va ad olio
Ho già preso
1.2 mpi 75cv completo di camblaggio pompa benzina radiatore ed elettroventola più il serbatoietto del ricircolo dei vapori benzina
Ponte posteriore con i mozzi sganciabili
Tamponi rialzati
E portapacchi da off-road
Come donatrice per tutti i ricambi ho una 1000 mpi 2wd
Ora c'è un grossissimo problema
Io sono una sega con l'elettronica
E leggendo tutte le guide qui non sono riuscito a reperire ne gli schemi del 1.2 75cv con iniezione magneti Marelli ne come adattare il cablaggio all'impianto a carburatore né al 1000 mpi
Voglio montare l'iniezione perché comunque anche se diventerà un pandarmato sarà usato prevalentemente dalla boss
Il che significa che deve essere affidabile al 1000%
Non deve ingolfarsi ne spegnersi
E purtroppo il carburatore ha sempre qualche deficit risp all'iniezione
Poi diciamo che siccome tra un paio di mesi è il compleanno della boss
Volevo riconsegnarla finita verniciata e con bullbar e snorkel
Grazie
E scusatemi per il poema