Buonasera a tutti

Area di presentazione nuovi utenti, auguri, ricorrenze e ..... saluti ....

Buonasera a tutti

Messaggioda nano4x4 » martedì 30 ottobre 2018, 20:48

Ciao sono Andrea, dalle Valli del Natisone in provincia di Udine. Ho una Country Club del 95 da qualche anno e la uso per tutto, lavoro (agricoltore/allevatore quindi sempre per i campi), caccia, uscite con gli amici, spostamenti vari...frequento come ospite da molto il forum da quando cercavo consigli per montare il cambio 6 speed ma sembra che nessuno ci sia ancora riuscito...poi ho cercato consigli per il montaggio del 1.2 dopo che la mia compagna mi ha fuso l'originale 1.1 spi...
Quindi adesso la Panda ha il 1.2, volano alleggerito di circa mezzo kg, farfalla della Punto 75, catalizzatore eliminato... ma le cose da farci sono ancora molte e poco per volta farò. Intanto ho portato a sistemare 4 cerchi in lega per mettere le gomme tipo Winter in modo da tenere i cerchi in ferro (canale rovesciato artigianalmente da me) con le track. Il tetto l'ho wrappato perché il lucido era andato ed era proprio brutto da vedere. Al tempo della sostituzione del motore ho dovuto far saldare anche il serbatoio che si era bucato, poi l'ho ricoperto per bene con qualche mano di antiruggine e uno spesso strato di antirombo. Cercavo consigli anche sulle valvole del serbatoio perché chiaramente una si era rotta ma per non sbattermi l'ho tappata e pazienza...
Dovrò anche rialzarla un po' ma ho trovato già dei problemini con un rialzo artigianale di circa 3 cm all'anteriore quindi devo studiare meglio!
Scusate se mi sono dilungato ma tranquilli che di persona non sono uno che parla molto :D
Speriamo di trovarci presto da qualche parte anche se la maggior parte dei raduni li fate un po' fuori dalla mia portata... ma niente è impossibile!
A presto!
(Non commentate le gomme all'anteriore sono provvisorie! X_X )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nano4x4
PandaMod
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2018, 10:25
Località: San Leonardo (UD)

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda pandamonium75 » mercoledì 31 ottobre 2018, 17:46

Ciao e benvenuto : Welcome :
pandamonium75
Pandista Standard
 
Messaggi: 1858
Iscritto il: martedì 22 settembre 2015, 23:23
Località: Vercelli , Piemonte

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda Toio » giovedì 1 novembre 2018, 20:02

Ciao e benvenuto... ;)
Naturalmente OLD sempre e solo...
Panda 4x4 Climbing '11
Socio P.O.R.C.I. N°38
Avatar utente
Toio
Pandista Esperto
 
Messaggi: 6970
Iscritto il: venerdì 12 marzo 2010, 15:20
Località: San Damiano al Colle (PV)

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda rodaro » giovedì 1 novembre 2018, 20:36

Ciao benvenuto.....
Avatar utente
rodaro
Pandista Neopatentato
 
Messaggi: 928
Iscritto il: sabato 10 ottobre 2015, 12:42
Località: Forlì regione Romagna

Re: Buonasera a tutti

Messaggioda Attilio » domenica 11 novembre 2018, 4:23

Ciao e benvenuto
Immagine
Fiat Panda 4x4 141 1985 Rossa
Fiat Panda 4x4 141 1993 trekking Bianca
Fiat Panda 4x4 169 2005 Gialla
Avatar utente
Attilio
PandaMod
 
Messaggi: 8032
Iscritto il: giovedì 8 ottobre 2009, 19:35
Località: Piemonte, Tortona (AL)


Torna a Presentazioni, auguri e saluti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti