Buonasera a tutti,
mi sono iscritto , in realta' da circa un mesetto, per pigrizia non mi sono presentato prima(poi lo faccio,poi lo faccio).Niente , lo sto facendo con un grande ringraziamento agli ideatori,manutentori,moderatori e pandagni vari( che sarebbe un neologismo per compagni di Panda).Grazie dicevo per tutti i contenuti , utilissimi che ho trovato sul sito e grazie per la generosita' con cui chi sa...condivide con gli altri.
Ho,appunto, dopo averne avute un paio precedentemente per utilizzo pratico, acquistato una Panda 4x4 1100 Fire monoiniettore del 1997, in discrete condizioni,Grigio steel, ben conservata.
Sto facendo una manutenzione radicale e al momento non ho riscontrato grossi problemi, anzi nessun problema a parte che pur avendo una carrozzeria immacolata originale,ha purtroppo alcuni punti di ruggine passante nei sottoporta.Sto vedendo come ovviare nel migliore dei modi.Vi terro' al corrente.
Grazaie e buonaserata a tutti.Cordialita'
Oliviero
P.S. ; Colgo l'occasione per farvi una domanda : la valvola parzializzatrice estate inverno(o aria calda aria fredda) situata nella cassetta filtro, esattamente come viene denominata ?
Perche avendola trovata rotta vorrei comunque ripristinarne la funzione e nei vari siti... nemmeno negli esplosi ho trovato l'aggeggio.