Come 319 ho avuto sia la Panda Cross TwinAir 90 cv benzina, ho dovuto cambiarla per svariati problemi (divertente da guidare e inarrestabile, ma durata d'uso in condizioni di OR pessima rispetto alla 141, per tante cavolate tra cui ad esempio volano bimassa, bicilindrico, etc etc), sono passato a una Ignis ma davvero terribile in OR e anche in generale per il mio uso e i miei gusti...tornato quindi finalmente a Panda Cross sempre benzina nella più recente versione 85 cv, una delle ultime immatricolate immagino oramai, almeno per questa versione.... Purtroppo vedo che andiamo sempre peggio nella fornitura di serie, kit di gonfiaggio inutile invece di ruotino, gomme di serie estive invece che all seasons, sparita una presa USB dove tenevo una chiavetta con la musica, il tasto eco è inserito di default, l'audio è pessimo e incontrollabile, le ventole a centro auto spostate in una posizione assurda per far spazio a un ugualmente assurdo uconnect...prezzo aumentato, ma passaggio da 90 a 85 cv con consumi invariati se non peggio...però dai sono comunque fierissimo di essere tornato un pandista, sicuramente non l'auto perfetta ma appunto credo il meglio possibile attualmente tra le nuove...e sono contento di averne trovata ancora una, perchè a questo ritmo mi fa paura pensare a una prossima versione