da FabianoRacing » venerdì 13 settembre 2024, 8:58
Salve a tutti, mi chiamo Giovanni, e dopo essere stato possessore di una panda 900ie la quale mi ha lasciato per un irrimediabile danno alla testata, sono da qualche mese divenuto proprietareio di una Panda 4x4 1.0 fire carburatore del 1989 che era di mio nonno (destino vuole immatricolata luglio 89, ed io sono nato invece agosto 89). L'auto quando la presi con me aveva diversi problemi. Ho effettuato personalmente diversi interventi (avendo un po' di esperienza in meccanica) e tra i piu' importanti vi e' sicuramente la revisione completa del ponte posterire che faceva un rumore a dir poco preoccupante (adesso risolto). La panda ora è sulla via della guarigione totale, ma ancora vi sono diversi interventi da fare che programandoli di fine settimana in fine settimana sto portando avanti. Mi trovo qui per avere informazioni qualora ne avessi bisogno, anche perche vengo dal mondo dei fuoristrada, e di Panda 4x4 non conosco molto. Spero di condividere preziose informazioni con voi. Saluti.